Ufficiale! Netflix rinnova Santa Clarita Diet per una terza stagione

di

Netflix ha ufficialmente annunciato la decisione di rinnovare Santa Clarita Diet, dark comedy con Drew Barrymore e Timothy Olyphant, per una terza stagione. A bordo del nuovo arco narrativo tornerà il cast originale e ci saranno delle new entry che verranno svelate nei mesi a venire.

La notizia arriva a soli due mesi dal debutto della seconda stagione sulla nota piattaforma di streaming, avvenuto il 23 marzo scorso. Gli autori sono già al lavoro sulle storie dei nuovi episodi, ancora una volta 10, che arriveranno su Netflix nel 2019.

Santa Clarita Diet racconta l'assurda vicenda della famiglia Hammond, i cui coniugi sono due agenti immobiliari di successo. Vivono una bella vita agiata con la figlia in una splendida casa di Santa Clarita, località della California ma un giorno, inspiegabilmente, Sheila Hammond (Drew Barrymore) si ritrova ad essere una zombie affamata di carne umana.

Lo show è stato molto apprezzato dai fan per via della chiave ironica con la quale narra la storia, dando vita a momenti davvero spassosi e a personaggi caricaturali interpretati molto bene dai protagonisti. Lo sceneggiatore della terza stagione sarà nuovamente Victor Fresco, ideatore e produttore esecutivo delle precedenti.

Siete contenti del rinnovo di Santa Clarita Diet? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

FONTE: TV Line
Quanto è interessante?
2