Ufficiale! Netflix ha rinnovato Ozark per una terza stagione

Ufficiale! Netflix ha rinnovato Ozark per una terza stagione
di

Continua l'ondata di rinnovi nel panorama televisivo. Questa volta tocca ad Ozark, La serie originale Netflix con protagonisti Jason Bateman e Laura Linney ha ricevuto cinque nomination agli Emmy ed è stata molto apprezzata da critica e pubblico.

La terza stagione dello show sarà composta da 10 episodi ed arriverà molto probabilmente nel 2019. lo showrunner Chris Mundy tornerà a bordo nel medesimo ruolo. Jason Bateman ha commentato in questo modo l'annuncio su Twitter: "Sono felice per me, ma molto preoccupato per Marty. La terza stagione di Ozark sta per arrivare."

La seconda stagione di Ozark ha fatto il suo debutto su Netflix il 31 agosto scorso ed ha visto Marty Byrde e sua moglie Wendy affrontare le terribili conseguenze dei traffichi di droga e riciclaggio di denaro nei quali si sono immischiati, oltre a presentarci una lunga carrellata di uccisioni.

Questa la sinossi ufficiale: Con Del Rio fuori dai giochi, l'organizzazione criminale decide di inviare la spietata avvocatessa Helen Pierce in città per smuovere le acque, proprio quando i Byrde si stanno finalmente ambientando. Marty e Wendy cercano disperatamente di trovare un equilibrio tra il bene della propria famiglia e le situazioni pericolose generate dal loro accordo con l'affamato di potere Snells, il cartello e il loro nuovo agente, Ruth Langmore, il cui padre Cade è stato da poco rilasciato dal carcere. La posta in gioco è addirittura più alta di prima e i Byrde realizzeranno molto presto di essere costretti a rischiare tutto prima di poterne uscire.