Ufficiale! Orange is the New Black si concluderà con la settima stagione

Ufficiale! Orange is the New Black si concluderà con la settima stagione
di

Come riportato da The Hollywood Reporter e dalla stessa Netflix tramite il profilo twitter dello show, Orange is the New Black giungerà al termina con la settima stagione che debutterà sulla piattaforma streaming nel corso del 2019.

In calce alla notizia potete trovare un toccante video-messaggio dei membri del cast.

"Dopo sette stagioni è tempo di uscire di prigione." ha detto la creatrice Jenji Kohan. "Mi mancheranno molto le tostissime ragazze di Litchfile e la fantastica crew con cui abbiamo lavorato. Il mio cuore è arancione ma sfumato di nero."

Cyndy Holland, vice presidente dei contenuti originali Netflix, ha commentato: "Durante la produzione della prima stagione, tutti coloro che hanno preso parte a Orange Is the New Black hanno capito di essere al lavoro per qualcosa di speciale che non vedevano l'ora di condividere con il mondo. Da allora, abbiamo riso, pianto, ci siamo arrabbiato e abbiamo urlato con le donne di Litchfield, e ogni momento trascorso con loro è sembrato del tempo preso in prestito - troppo bello per durare in eterno. Sarà triste dire addio, ma ne usciremo sicuramente a testa alta. Siamo grati a Jenji Kohan e alla sua visione innovativa; e a questo cast e questa crew unici per il loro speciale lavoro che ha creato discussioni e connesso il pubblico di tutto il mondo."

La sesta stagione di Orange is the New Black, come il resto dello show, è attualmente disponibile su Netflix.