Ufficiale lo spin-off di Star Trek: Discovery con Michelle Yeoh

Ufficiale lo spin-off di Star Trek: Discovery con Michelle Yeoh
di

A poche ore dalla premiazione di Crazy & Rich come miglior commedia ai Critics' Choice Awards, Deadline riporta che la protagonista del film Michelle Yeoh sarà ufficialmente la protagonista del nuovo show spin-off di Star Trek: Discovery.

Il sito ha dato la notizia ufficiale dopo aver anticipato le prime fasi della trattativa già a novembre. In attesa di sapere di più su questa serie spin-off, l'attrice de La Tigre e il Dragone tornerà ad interpretare il capitano della USS Shenzhou Philippa Georgiou nella seconda stagione di Discovery in arrivo il 17 gennaio. Secondo il report la Yeoh potrebbe comunque partecipare alle prossime stagioni della serie principale.

"Michelle ha infranto confini e ci ha stupiti per decenni grazie alla sua grazia e serietà." ha dichiarato lo showrunner Alex Kurtzman. "Da essere umano, la adoro. Come attore, la venero. Erika e Boey sono scrittori straordinari ed entusiasmanti che portano una prospettiva fresca al mondo di Star Trek, e non vediamo l'ora ti esplorare il prossimo folle capitolo della vita del Capitano Philippa Georgou."

Lo spin-off sarà incentrato sulla continuazione delle avventure del personaggio all'interno della Sezione 31 della Flotta Stellare. Questa organizzazione autonoma semisegreta fa parte della lore di Star Trek fin dagli anni '90, da quando è apparsa in Star Trek: Deep Space Nine.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.