Ufficiale! Stranger Things è stata rinnovata per la terza stagione!

di

Netflix ha ufficialmente rinnovato Stranger Things per la terza stagione. La conferma è stata data proprio oggi dal servizio di streaming digitale, che l'ha annunciato via Twitter.

Quindi è stato confermato quanto detto dai creatori della serie, i fratelli Duffer, ad agosto di quest'anno. L'annuncio via social è stato dato dopo aver lanciato online un mini-sondaggio tra i fan: Netflix chiedeva infatti se avrebbe dovuto rinnovare o meno Stranger Things per la stagione 3 e, alla fine, la caption recita:

"Per l'amor di, Steve, duh. tenetevi forte, piccoli Dart, la terza stagione è ufficiale!"

Diciamo che il fatto che Stranger Things 3 fosse una realtà lo sapevamo già da tempo - avendo i fratelli Duffer piani per arrivare almeno alla quarta stagione del serial campione - ma non era stato ancora dato nessun annuncio ufficiale da Netflix.

Nonostante i creatori non vogliano far andare avanti Stranger Things oltre la quarta stagione, c'è da dire che Netflix su questo punto ha e avrà sempre l'ultima parola: solamente il servizio di streaming può decidere se smettere prima, dopo o quando sperato dai Duffer Brothers.

Ross Duffer, sulla stagione 2 appena andata in onda e disponibile su Netflix, ha detto:

"Ho detto a Matt "Non voglio chiamarla stagione due, vorrei che desse la sensazione di un sequel di un film, piuttosto. Se hai un film di successo, il numero due deve essere sempre qualcosa di più grosso."

Beh, male non è andata, che ne dite?

Ansiosi di vedere come proseguiranno le avventure dei nostri eroi nel Sottosopra?

Diteci cosa vorreste che fosse esplorato nella terza stagione di Stranger Things che, presumibilmente, andrà in onda a fine 2018 o inizio 2019.

Stranger Things - Stagione 2

Stranger Things - Stagione 2
  • Genere: Avventura
  • Regia: Matt e Ross Duffer
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, e Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer
  • Nazione: USA
  • +