Ufficiale! The Big Bang Theory e Young Sheldon avranno un crossover

Ufficiale! The Big Bang Theory e Young Sheldon avranno un crossover
di

L'emittente americana CBS ha annunciato, in data odierna, che The Big Bang Theory e lo spinoff Young Sheldon si incontreranno ufficialmente in un crossover televisivo previsto per il mese di dicembre. Scoprite di più dopo il salto.

Ian Armitage, giovane attore che veste i panni di uno Sheldon Cooper ancora ragazzino, apparirà nella serie principale assieme a Lance Barber, che interpreta suo padre George, e Montana Jordan, che interpreta il fratello maggiore Georgie. Al momento non ci sono dettagli sulla natura del crossover, ma è molto probabile che tali personaggi appariranno in un flashback. L'idea di un incrocio tra gli show era stata già paventata in passato e solo oggi ne è arrivata l'ufficialità.

Vi ricordiamo che The Big Bang Theory concluderà il suo lungo arco narrativo con l'ultimo episodio della dodicesima stagione, previsto per maggio 2019. La chiusura definitiva della popolare sitcom è stata influenzata soprattutto dalla decisione di Jim Parson, ritenuto da molti l'artefice del suo successo in questi anni, di dedicarsi ad altri progetti nella sua carriera.

L'appeal verso il pubblico è andato scemando nel corso del tempo, come dimostrato dal calo di ascolti della premiere che ha debuttato il 24 settembre. Sebbene le porte della serie principale si stiano ormai per chiudere, Kaley Cuoco, divenuta celebre per il ruolo di Penny, ha di recente dichiarato di essere disponibile per uno spinoff sul suo personaggio qualora si presentasse l'occasione.