Ultimate le riprese per la quarta parte de Le Terrificanti Avventure Di Sabrina

Ultimate le riprese per la quarta parte de Le Terrificanti Avventure Di Sabrina
di

Le riprese della quarta parte Le Terrificanti Avventure Di Sabrina si sono concluse nella giornata di oggi, e Kiernan Shipka ha preso il controllo del profilo della serie su Instagram per farcelo sapere.

"Come va, congrega!!! Qui è Kiernan Shipka che vi parla. È l'ultimo giorno di riprese per la quarta parte di #CAOS" annuncia l'attrice protagonista della serie Netflix con un post sull'account ufficiale dello show.

Solo ieri la stessa Shipka ci annunciava il termine delle riprese per il collega Gavin Leatherwood, l'interprete del personaggio di Nick Scratch, mentre qualche ora fa salutava anche Lucy Davis (Hilda) e Miranda Otto (Zelda), le amate ziette, arrivate anche loro a fine corsa. Evidentemente, le ultime scene rimaste da girare riguardavano in prima persona Sabrina, poiché l'annuncio ufficiale di fine produzione è arrivato solo qualche ora fa.

Nella terza parte de Le Terrificanti Avventure Di Sabrina, la streghetta aveva trovato il modo di essere coronata Regina degli Inferi e allo stesso tempo di andare avanti con la sua vita terrena. Vedremo nella quarta parte come (e se) riuscirà a mantenere questo equilibrio.

Intanto, la parte 4 potrà vantare influenze Lovecraftiane, come potremo vedere anche delle atmosfere e degli intrighi simili a quelli di The Crown, a detta dello showrunner Roberto Aguirre-Sacasa.

FONTE: CAOS via Instagram
Quanto è interessante?
3