Ultime dal cielo, in arrivo un reboot della serie con Kyle Chandler

Ultime dal cielo, in arrivo un reboot della serie con Kyle Chandler
INFORMAZIONI SCHEDA
di

CBS ha ordinato l'episodio pilota del reboot di Ultime dal cielo. Lo conferma Variety. Lo show originale venne trasmesso dal 1996 al 2000, e ora i CBS Studios hanno deciso di riprendere in mano il progetto insieme a Sony Pictures Television e AFFIRM Television, con DeVon Franklin e Bob Brush in qualità di produttori.

La serie originale Ultime dal cielo (Early Edition) racconta le vicissitudini di Gary Hobson, interpretato da Kyle Chandler, un uomo a cui viene magicamente consegnata l'edizione del giorno dopo del Chicago Sun-Times ogni mattina sulla porta di casa, accompagnata da un misterioso gatto soriano rosso.

La responsabilità di conoscere ciò che accadrà nel futuro gli permette di cercare di migliorarne le sorti. Gary è affiancato dal suo migliore amico, Chuck Fishman (Fisher Stevens, tra i co-protagonisti della serie HBO Succession - sul nostro sito trovate la recensione di Succession 3) e da Marissa (Shanésia Davis-Williams), una ragazza cieca a conoscenza del suo segreto.
Il cast è completato da Kristy Swanson, Myles Jeffrey, Billie Worley e Ron Dean.

Nella nuova versione la protagonista sarà una giornalista ambiziosa ma intransigente che inizia a ricevere il giornale del giorno dopo, ritrovandosi nella condizione di tentare di cambiare le notizie invece di riportarle.
Melissa Glenn è autrice e produttrice esecutiva del pilot, con Jenna Nicholson co-produttice esecutiva.

Kyle Chandler reciterà con Jeremy Renner nella serie Mayor of Kingstown per Paramount+.