Umbrella Academy 2, quel dettaglio in uno dei poster che potreste non aver notato

Umbrella Academy 2, quel dettaglio in uno dei poster che potreste non aver notato
di

La seconda stagione di Umbrella Academy ha finalmente una data d'uscita, e nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di vedere anche nuovi materiali promozionali, come gli psichedelici ed enigmatici poster con i Fratelli Hargreeves. Ma avevate notato questo piccolo dettaglio in una delle immagini?

Nella prima stagione di Umbrella Academy, abbiamo tutti imparato a conoscere e amare i Fratelli Hargreeves, e soprattutto (ammettiamolo) Klaus a.k.a. #4 (Robert Sheehan).

Il più folle membro della famiglia ha conquistato gli spettatori con il suo carisma e la sua vivace personalità, ma anche con la sua vulnerabilità. Nello specifico, lo abbiamo visto combattere contro i suoi fantasmi (letteralmente e in senso figurato9,) le sue dipendenze e, forse un po' a sorpresa, la perdità del suo grande amore.

Se ben ricordate, infatti, in uno degli episodi della scorsa stagione, Klaus veniva improvvisamente catapultato indietro nel tempo, precisamente sul campo di battaglia durante la Guerra del Vietnam, dove scopriamo essersi innamorato di un altro soldato, David, purtroppo deceduto sul campo.

Al suo ritorno nel presente, il ragazzo, disperato, ha un unico appiglio emotivo, un unico ricordo fisico a cui aggrapparsi, un'unica speranza: la targhetta da militare di Dave.

La stessa targhetta che vediamo al collo di Klaus nel nuovo poster promozionale.

Cosa potrebbe significare per la coppia? C'è ancora speranza per loro? E dove, nel passato, saranno finiti i membri dell'Umbrella Academy? Avranno modo di incontrare (e nel caso di Klaus ritrovare) Dave?

A queste e tutte le altre domande risponderà (si spera) la seconda stagione di Umbrella Academy, dal 31 luglio su Netflix.

FONTE: DigitalSpy
Quanto è interessante?
2
The Umbrella Academy - Stagione 2