Un'altra star di Glee farà un'apparizione nella serie tv The Flash

di

Un certo numero di veterani di Glee ha trovato una seconda casa nell'Arrowverse di The CW, e oggi possiamo aggiungere un nuovo membro del cast alla lista. l'attore Max Adler, che ha interpretato David Karofsky in 29 episodi del dramma musicale della FOX, è pronto a scontrarsi con Grant Gustin in un episodio di The Flash.

Adler si unirà a Grant Gustin, Melissa Benoist, Darren Criss e Blake Jenner come ex star di Glee che sono passati alla stalla di supereroi della CW. Gustin e Benoist guidano i rispettivi show in The Flash e Supergirl, ovviamente, mentre Darren Criss è apparso come Music Meister durante il crossover musicale dello scorso anno tra The Flash e Supergirl.

Blake Jenner ha interpretato il personaggio Adam Foster in due episodi di Supergirl. Adler interpreterà Jaco Birch, "un ossessivo fanatico della musica che adora l'altare del classico heavy metal". Il personaggio di Adler viene anche descritto come un'ossessionata per il fuoco, che immediatamente richiamerà alla mente Mick Rory/Heat Wave, l'attuale bad guy ignifugo dell'Arrowverse interpretato da Dominic Purcell in Legends of Tomorrow.

Non ci sono ancora indicazioni su come, o se, i personaggi saranno correlati. L'episodio di The Flash che vedrà tra gli interpreti Adler andrà in onda a Marzo, sempre sulla The CW.