Un antico segreto sta per stravolgere l'esistenza di Black Lightning e collaboratori!

di

È emersa in rete la sinossi ufficiale del decimo episodio di Black Lightning, "Sins of the Father: The Book of Redemption”, che la rete statunitense The CW trasmetterà il prossimo 27 marzo. Nella puntata, a quanto pare, l’eroe di Freeland seguirà le orme del proprio padre, fino a scoprire un segreto che non si sarebbe mai aspettato...

È ormai dall’inizio (o quasi) della stagione corrente che Jefferson Pierce/Black Lightning (la star Cress Williams) cerca indizi sul caso cui stava lavorando suo padre, prima che Tobias Whale (Marvin Jones III) lo uccidesse. Sembra tuttavia che l'annosa ricerca darà finalmente i suoi primi frutti, in quanto Black Lightning, dopo essersi messo sulle tracce di un gruppo di bambini scomparsi diversi anni prima, compirà una scoperta che addirittura gli permetterà di vedere l’intera situazione da un’altra prospettiva.

Il rapporto con collega Peter Gambi, intanto, appare sempre più in crisi, in quanto nei recenti episodi dello show sono emersi diversi segreti che il sarto gli avrebbe tenuto nascosti per anni e anni. Riportata di seguito, la sinossi ufficiale dell'episodio conferma che la situazione potrebbe peggiorare ulteriormente.

SEGRETI E BUGIE - I tentativi di Black Lightning (Cress Williams) di salvare diversi bambini scomparsi ormai da tempo lo portano a scoprire un segreto che non si aspettava, così come le sue conseguenze. Gambi (James Remar) fatica a farsi forza in una posizione ormai compromessa. Jefferson comincia a vedere le cose diversamente.

Prenderanno parte all’episodio anche Nafessa Williams, China Anne McClain, Christine Adams, Marvin Jones III e Damon Gupton. L’episodio è stato scritto da Pat Charles e diretto da Eric Laneuville.

Black Lightning torna ogni martedì sul network statunitense The CW e su Netflix Italia.