Un episodio di Legends of Tomorrow vedrà John Noble interpretare sé stesso!

di

Mentre si avvicina l'attesissimo scontro finale tra i protagonisti di DC’s Legends of Tomorrow ed il terribile demone Mallus, il network americano The CW ha rilasciato in rete una nuova sinossi per l’episodio simpaticamente intitolato “Guest Starring John Noble”.

Come suggerito dal bizzarro titolo menzionato in apertura, la diciassettesima puntata dello show vedrà la partecipazione dell’amatissimo attore John Noble, il quale presta la propria voce al malvagio Mallus, il principale antagonista della terza stagione di Legends of Tomorrow. E sebbene la sinossi non specifichi esattamente il ruolo che l’attore avrà nell’episodio, i fan sono già in visibilio!

Solo qualche mese fa, il produttore esecutivo Marc Guggenheim, intervenuto sull’argomento, aveva spiegato: “Abbiamo trovato un modo ‘alla Legends [of Tomorrow]’ per includere l’attore John Noble nello show. Siamo molto contenti che John Noble comparirà fisicamente in Legends. Nella terza stagione sta doppiando il cattivo di turno, Mallus, ma non apparirà nei panni del demone. Interpreterà sé stesso. Ha perfettamente senso, visto che si tratta di Legends [of Tomorrow]”.

Oltretutto, sembra che la timeline dell’Arrowverse verrà scombussolata ulteriormente, in quanto le Leggende non faranno solo i conti con Mallus, ma anche col ritorno di Gorilla Grodd, e con le intenzioni di Amaya Jiwe/Vixen (Maisie Richardson-Sellers) e Zari (Tala Ashe) di cambiare rispettivamente il passato ed il futuro.

È mai possibile che proprio queste modifiche determino il fato di Kuasa (Tracy Ifeachor), permettendole di imboccare un ipotetico sentiero di redenzione? In attesa di conoscere la risposta al quesito, vi proponiamo di seguito la sinossi della diciassettesima e penultima puntata della terza stagione.

VEDERCI DOPPIO - Data l’instabilità della timeline, le Leggende devono affrontare contemporaneamente due anacronismi per poter tenere a bada Mallus. Sara (Caity Lotz) e Rip (la guest star Arthur Darvill) si alleano per impedire a Grodd (la guest star David Sobolov) di raggiungere un certo obiettivo, lasciando a Nate (Nick Zano) e Wally (Keiynan Lonsdale) il compito di impedire ad Amaya (Maisie Richardson-Sellers) di cambiare il proprio futuro.

Nel frattempo, le Leggende credono di aver trovato un modo per distruggere Mallus, ma dovranno stringere una difficile alleanza con uno dei loro nemici. Prenderanno parte all’episodio anche Brandon Routh, Dominic Purcell e Tala Ashe. Ralph Hemecker ha diretto l’episodio scritto da Keto Shimizu & James Eagan.

Legends of Tomorrow va in ogna ogni lunedì su The CW, mentre l'episodio "Guest Starring John Noble" verrà trasmesso il 2 aprile.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1