di

Subito dopo la messa in onda di “Collision Course”, la rete statunitense The CW ha rilasciato in rete il promo di "Doppelganger”, il quindicesimo episodio della corrente stagione di Arrow, ossia quello che riporterà sul piccolo schermo uno dei personaggi più amati di tutto il serial!

Nelle ultime settimane si è tanto parlato del ritorno dello storico regular Colton Haynes nei panni del fan favorite Roy Harper/Arsenal, ma finalmente manca solo una settimana al suo momentaneo(?) rientro a Star City. Presente sin dai primissimi episodio del serial, Colton ha lasciato Arrow nel corso della terza stagione, rivelandosi al mondo come l’originale 'Arrow' e inscenando la propria morte, affinché Oliver fosse scagionato e potesse continuare a proteggere la città. Il personaggio era anche tornato in un episodio della quarta stagione, per poi sparire nuovamente nel nulla.

Nel corso della stagione corrente, tuttavia, è stato annunciato che Roy Harper sarebbe stato al centro di un mini-arco narrativo, e lo stesso Stephen Amell, qualche mese fa, dichiarò che se Arrow fosse prematuramente finito senza aver permesso ai suoi fan di rivedere in azione il giovane arciere, la produzione avrebbe commesso un errore immenso. Il ritorno di Haynes è stato poi ufficializzato lo scorso dicembre.

Come rivelato dal trailer visionabile in chiosa all’articolo, le circostanze del ritorno di Roy a Star City non saranno, come prevedibile, molto tranquille. Il ragazzo è infatti in grossi guai e la situazione spingerà la storica ex-fidanzata Thea Queen a indossare nuovamente l’uniforme di Speedy per correre a salvarlo, anche contro la volontà di un fratello maggiore visibilmente preoccupato. Se ricordate, Thea è stata infatti in coma per buona parte della stagione corrente, e si è ripresa solo una manciata di episodi fa. È dunque naturale che Oliver, indipendentemente dal proprio desiderio di aiutare Roy, sia soprattutto preoccupato per la sorellina ormai fuori allenamento.

Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale dell’episodio.

ROY HARPER RITORNA - Oliver (Stephen Amell) e Thea (Willa Holland) sono scioccati quando scoprono che Roy Harper (la guest star Colton Haynes) è tornato a Star City. Tuttavia, quando verranno informati delle circostanze del suo ritorno, Oliver e Thea realizzeranno che Roy è nei guai e si precipiteranno a salvarlo. Black Siren (Katie Cassidy) compirà una scioccante decisione.

Scritto da Christos Gage & Ruth Fletcher Gage, l’episodio è stato diretto da Kristin Windell

Arrow va in onda ogni giovedì su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1