Un grande scontro attende Quake nel prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

di

Dopo aver anticipato il devastante potere di Daisy Johnson per tutta la stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., l'Inumana, conosciuta in futuro come Destroyer of Worlds, dovrà infine mettere alla prova la sua forza, mentre combatte fino alla morte.

Nell'episodio settimanale di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. intitolato "Fun & Games", Quake (Chloe Bennet) sarà costretta a combattere il pericoloso enforcer Kree conosciuto come Sinara. L'episodio è il primo della serie a essere diretto dalla star Clark Gregg, che ha recentemente parlato con TVLine del matchup:

"Florence Faivre [che interpreta Sinara] aveva già recitato ma non aveva fatto mai nulla di simile -eppure era molto chiaro negli episodi che ho visto che c'era qualcosa di veramente potente ed enigmatico in questo personaggio. C'è semplicemente qualcosa in lei e nei suoi occhi. È terrificante e disposta a uccidere in un batter d'occhio, quindi non c'è modo che tu possa simpatizzare con lei o Kasius. Ma una delle sorprese per me, che ho diretto e poi iniziato a modificare gli episodi, è stata quanto stranamente si rimane coinvolti nella loro storia."

Anche se si è divertito ad affrontare i cattivi, Gregg ha detto che l'altra parte della sfida è stata creare la potenziale minaccia che Daisy rappresenta per il mondo:"Devi tenere Sinara sul formidabile, perché Quake... beh, Quake è Quake. Può fare a pezzi un edificio e, stiamo iniziando a credere, possa distruggere il mondo. Renderle formidabili avversarie l'un l'altra, mantenere la lotta eccitante -una che Daisy potrebbe perdere- è stato un gran lavoro. Entrambe [Chloe e Florence] si sono davvero prestate alla parte. Stiamo parlando di 18 ore di roba fisica intensa. Ci hanno portato il loro A-game."

Nella serie, la squadra si trova nello spazio chiedendosi come tornare a casa. Presto si rendono conto che non c'è più una casa dove tornare, perché non hanno esattamente viaggiato nello spazio, ma sono finiti nel futuro. E da qualche parte nel passato, Quake è stata responsabile della distruzione della Terra.

Vedremo come il team si occuperà della rivelazione e dell'arrivo di Fitz questo Venerdì, quando Agents of S.H.I.E.L.D. torneranno su ABC. In apertura potete trovare il promo di "Fun & Games".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1