10
Recensione Serie TV
Better Call Saul 6x13 Recensione: il gran finale che meritavamo

Mentre è già possibile ammirare alcuni dei protagonisti di Doom Patrol nel quarto episodio di Titans, ora su Netflix, la seconda serie originale della DC Universe torna a far parlare di sé grazie a nuove foto dal set che ci mostrano un look alternativo di Crazy Jane, interpretata da Diane Guerrero.
Come rivelato dal teaser trailer poche settimane fa, Doom Patrol debutterà il 15 febbraio su DC Universe, la nuovissima piattaforma streaming dedicata agli show DC che ha già reso disponibile la prima stagione di Titans e ha in programma diverse serie televisive tra cui Swamp Thing e la serie animata dedicata ad Harley Quinn.
I personaggi in questione saranno interpretati da Brendan Fraser, Diane Guerrero, Matt Bomer, April Bowlby, Joivan Wade e Timothy Dalton, mentre nel resto del cast troviamo Jack Michaels, Dwain Murphy e Alan Tudyk.
DC Universe porterà sul piccolo schermo una re-immaginazione del classico team di eroi guidato dallo scienziato Dr. Niles Caulder. Reduci da incidenti terribili che hanno donato loro poteri straordinari, i membri del team sono però rimasti sfigurati, e dopo un periodo buio vengono riuniti dal Dr. Caulder all'interno di un superteam di supereroi. Cyborg, eroe apparso anche nell'universo cinematografico DC, chiederà il loro aiuto per affrontare il temibile Mr. Nobody.
Composta da 13 episodi, la prima stagione di Doom Patrol è scritta da Jeremy Carver (Supernatural) e vede Greg Berlanti, Geoff Johns, Jeremy Carver e Sarah Schechter nel ruolo di produttori esecutivi.
All you DC fans out there... new pix of 'Doom Patrol' filming in Atlanta!#DCUNIVERSE #DCComics #dcudoompatrol #DoomPatrolhttps://t.co/UtXiedqi7G
— Hollywood Pipeline (@HlywdPipeline) 10 gennaio 2019
Altri contenuti per Doom Patrol (TV)
Contenuti più Letti