Un noto personaggio di Arrow sta per trovare un nuovo interesse amoroso!

di

La rete statunitense The CW ha rilasciato una nuova sinossi molto vaga per "Brothers in Arms”, il diciassettesimo episodio della sesta stagione di Arrow che verrà trasmesso il 5 aprile. Scopriamo cosa farà il Team Arrow subito dopo lo scontro coi rinnegati della Lega degli Assassini.

Come anticipato poc’anzi, la sinossi della puntata è abbastanza vaga, ma sembrerebbe che Oliver Queen/Green Arrow (Stephen Amell) e il fidato John Diggle/Spartan (David Ramsey) si ritroveranno in una situazione complicata, che costringerà lo stesso Oliver a prendere (un’altra) decisione “audace”.

Non è chiaro a cosa si riferisca la sinossi, ma considerando i recenti sviluppi dello show, inclusa la costante minaccia rappresentata dal criminale Ricardo Diaz (Kirk Acevedo), le varie lotte interne fra le due fazioni dell’ormai frammentato Team Arrow, e gli effetti collaterali del breve periodo in cui Diggle ha vestito i panni di Green Arrow, sarà interessante scoprire le prossime mosse di Oliver.

La sinossi conferma inoltre un’interessante informazione su Curtis Holt/Mr. Terrific, interpretato da Echo Kellum, che a quanto pare troverà un nuovo interesse amoroso. Dopo aver divorziato dal marito Paul, nel corso della stagione scorsa, il geniale Curtis potrebbe ritrovare la felicità perduta. Pare tuttavia che questo nuovo interesse amoroso non veda esattamente di buon occhio i vigilanti… Possibile che per Mr. Terrific sia già giunto il momento di appendere il costume al chiodo e ritirarsi?

Di seguito vi proponiamo la sinossi dell’episodio "Brothers in Arms”, opportunamente tradotta in italiano.

OLIVER COMPIE UNA MOSSA AUDACE CHE POTREBBE COSTARGLI TUTTO - Oliver (Stephen Amell) e Diggle (David Ramsey) affrontato la loro sfida più grande. Curtis (Echo Kellum) è deluso nello scoprire che il suo nuovo fidanzato è fermamente contrario ai vigilanti. Mark Bunting ha diretto l’episodio scritto da Sarah Tarkoff & Jeane Wong.

Arrow tornerà sul network The CW il prossimo 29 marzo, quando i fan potranno finalmente ammirare l’episodio intitolato “The Thanatos Guild” e l’attesissimo ritorno di Katrina Law nei panni di Nyssa al Ghul. La puntata intonata "Brothers in Arms" verrà invece trasmessa il 5 aprile.