Marvel

Un nuovo post via social ci mostra il dinosauro Vecchi Merletti di Marvel's Runaways!

di

Per ora sono online solamente tre episodi di Marvel's The Runways e noi, purtroppo, ancora non possiamo vederli. La piattaforma che li distribuisce online è Hulu. Mentre aspettiamo di conoscere quale canale italiano rilascerà la nuova serie Marvel, ecco un post IG su Vecchi Merletti!

Marvel's Runaways è online da poco e solo con i primi tre episodi della stagione 1, ma i fan possono già dare un'occhiata ai personaggi, tra i quali spicca una fan favorite: Vecchi Merletti, la cui compagna d'avventure, Gertrude Yorkes - o meglio, l'attrice che la interpreta, Ariela Barer - ci mostra una foto dal dietro le quinte. La serie racconta di un gruppo di sei giovani eroi i cui genitori sono dei villain che loro stessi si trovano a dover combattere.

Chi conosce i fumetti sa che il rapporto tra Gertrude e Vecchi Merletti è specialissimo: il dinosauro non è solo un animaletto da compagnia o un'arma creativa e intelligente, è parte integrante del gruppo, è di supporto a tutti ed è uno dei motivi che ricorda ai ragazzi perché siano tutti legati gli uni con le altre.

Questo legame lo vedremo ben rappresentato anche nello show perché i creativi e gli artisti degli effetti speciali sono riusciti a riportare su schermo il rapporto tra Vecchi Merletti e Gertrude, compresa la connessione psichica tra le due e quella che c'è stata tra i ragazzi durante gli allenamenti.

Curiosi di vedere Marvel's Runaways? Non appena sapremo dove verrà trasmessa ve lo comunicheremo tempestivamente.

Stay Tuned!

Quanto è interessante?
3
Un nuovo post via social ci mostra il dinosauro Vecchi Merletti di Marvel's Runaways!