Un reboot di Lost? Per la ABC sarebbe interessante da vedere

Un reboot di Lost? Per la ABC sarebbe interessante da vedere
di

Karey Burke, capo esecutivo alla ABC, ha commentato alcune voci che reclamerebbero a gran voce un ritorno in programmazione di Lost, magari con un reboot.

Nell’annuale convegno dei Television Critics Association, durante il panel organizzato dalla ABC, cellula televisiva della Disney, sono state mostrate le clip dei maggiori successi del network, compresa una riguardante il finale della terza stagione di Lost. Alla domanda se i fan debbano leggere qualcosa tra le righe dalla riproposizione di tale clip, Burke ha scherzato: “Certo che devono”. Aggiungendo: “Mi piacerebbe davvero tantissimo. È uno di quei reboot che non vedrei l’ora di vedere, sarebbe interessante”. La Burke ha comunque dichiarato di non aver ancora parlato ai creatori dello show.

Lo scorso anno, Carlton Cuse disse che lui e Damon Lindelof, sceneggiatore della serie, hanno sempre dichiarato di aver concluso la storia che volevano raccontare, ma allo stesso tempo ammise che non gli sarebbe dispiaciuto se a un certo punto qualcuno alla ABC avesse avuto una grande idea per riportare in onda altri personaggi e che sarebbe stato meno interessato nel rivedere i personaggi originali.

Creata da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber, Lost è andata in onda sulla ABC dal 2004 al 2010 per un totale di sei stagioni e 114 episodi. I produttori esecutivi della serie sono Abrams, Lindelof, Edward Kitsis, Adam Horowitz, Jack Bender e Carlton Cuse. Considerata da molti la miglior serie TV di tutti i tempi, Lost è stata acclamata dal pubblico e dalla critica, ricevendo diversi riconoscimenti, tra cui un Golden Globe (2006) e tre Emmy Award (2005, 2007, 2009).

Lost - Stagione 6

Lost - Stagione 6
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Matthew Fox, Jorge Garcia, Maggie Grace, Josh Holloway, Yunjin Kim, Evangeline Lilly, Rebecca Mader, Elizabeth Mitchell, Terry O'Quinn
  • Nazione: Usa
  • +