Una clip inedita di Legends of Tomorrow ci mostra il reclutamento di un certo speedster

di

Come annunciato all’inizio dell’anno corrente, Legends of Tomorrow, in seguito ai catastrofici eventi dello scorso crossover, si prepara a colmare uno dei suoi posti vacanti accogliendo lo speedster Wally West/Kid Flash (Keiynan Lonsdale) tra le fila delle Leggende DC Comics.

Il velocista si unirà alla banda capitanata da Sara Lance (Caity Lotz) nel corso dell’episodio che verrà trasmesso nel cuore della notte sulla rete The CW, ma nel frattempo il network statunitense ha pubblicato in rete un’interessante clip che mostra Wally e Rip Hunter fraternizzare e parlare dei rispettivi problemi.

Visionabile in chiosa all’articolo, la clip ci mostra Rip finire l’alcool nella sua fiaschetta e barcollare alla ricerca di un altro drink; alle sue spalle vi è invece Wally West, intento a consumare un alcolico preparato da Cisco: l’unica sostanza al mondo che consenta ad uno speedster di ubriacarsi. Approfittando di una distrazione del giovane, l’ex-capitano della Wiverider riesce sorprendentemente ad impossessarsi della fiaschetta, per poi raccontare al ragazzo di come si sia reso responsabile della resurrezione di Damian Darkh, e di come abbia accidentalmente provocato la morte di molti agenti del cosiddetto Ufficio del Tempo.

Dal momento che Rip intende rimediare a tutti gli errori compiuti con Sara e Ava, rispettivamente al comando delle Leggende e dell’Ufficio del Tempo, l’ex-Signore del Tempo ha bisogno che Wally gli dia una mano. Non è ancora chiaro che genere di aiuto occorra a Rip, ma qualora abbiate letto uno dei nostri recenti articoli, saprete già che sarà proprio l’ex-capitano a portare Wally tra le Leggende, permettendogli di trovare finalmente il proprio posto... Quel fantomatico posto che il ragazzo non ha trovato a Central City, all’ombra del collega The Flash.