Una mamma per amica: Lauren Graham risponde alle critiche

di

Lauren Graham, Alexis Bledel e gli attori di Una mamma per amica, dopo l'arrivo del revival su Netflix, hanno parlato dei loro personaggi nella serie, difendendo le scelte di sceneggiatura.

Gli attori di Una mamma per amica si sono trovati al panel SAG-AFTRA a New York e hanno risposto a domande ma sopratutto alle critiche che hanno seguito l’arrivo del revival della serie su Netflix. In molti hanno criticato le scelte egoiste dei personaggi, sopratutto l’atteggiamento di Lorelai e Luke nei confronti di Paul. “Non vi prestiamo attenzione - ha detto la protagonista Lauren Granham - Non lo sappiamo neanche, quasi nessuno di noi è su internet. So cosa vuoi dire ma lo show ha un senso dell’umorismo ed è il suo senso dell’umorismo. […] L’intero show è una sorta di teatro amplificato di qualità. Un po’ come Donald Trump e non prendetemi alla lettera”.

Anche Alexis Bledel è tornata a parlare della sua Rory, dopo l'intervista da Jimmy Fallon: “Ho sempre cercato di capire da dove venivano le scelte nella sua vita romantica, lei è completamente dentro quello che fa”. Intanto, nonostante le puntate dall'Inverno all'Estate non siano state plaudite da tutti, i fan hanno aperto una petizione per convincere Netflix a realizzare altre puntate.