Una mamma per amica: Nuovi episodi in arrivo? Il misterioso tweet

di

Netflix stesso su Twitter ha postato una misteriosa foto con una scritta ancora più misteriosa. La sensazione dei fan è che stiano progettando nuove puntate.

In cerca di mio padre" è il curioso testo twittato dall'account di Netflix con una foto in cui compaiono Logan interpretato da Matt Czuchry e Paul (Jack Carpenter) l'uno accanto all'altro. Il primo è uno degli amori storici di Rory (Alexis Bledel) mentre il secondo è lo sfigato fidanzato che la ragazza non ha avuto il coraggio di lasciare. Nell'ultima puntata del revival firmato Netflix abbiamo assistito alla confessione di Rory, la quale sussurra alla mamma Lorelai di essere rimasta incinta senza però rivelare chi sia il padre del bambino. Ora il dubbio dei fan è che i quattro episodi abbiano fatto da apripista per una nuova serie.

L'immagine tra l'altro appartiene a una vecchia puntata di Una mamma per amica, quando gli spettatori conobbero la figlia di Luke, April, che stava facendo degli esperimenti per scoprire l'identità del padre. Stavolta al posto di Luke e l'altro uomo ci sono i partner di Rory, sarà tutto un caso?

Una mamma per amica: Nuovi episodi in arrivo? Il misterioso tweet