Una Mamma per Amica: la produttrice parla della possibilità di un secondo revival

Una Mamma per Amica: la produttrice parla della possibilità di un secondo revival
di

Come sapete, Netflix ha mandato in onda il revival di Una mamma per Amica lo scorso anno e questa stagione si componeva di quattro episodi piuttosto lunghi. Ora la produttrice Cindy Holland, che si occupa dei contenuti originali del servizio di streaming, ci parla delle novità al riguardo.

Mentre si trovava al Television Critics Assoc. summer press tour la donna ha spiegato che per adesso non si è parlato un granché di quella serie ma...

"Non ne abbiamo ancora discusso ma la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, sa perfettamente che noi siamo grandi fan di Una Mamma per Amica."

E questo è quanto. Lo scorso anno una delle protagoniste, Lauren Graham, aveva accennato qualcosa riguardo un eventuale secondo revival dicendo questo a TVLine:

"Ora il discorso si è sposato su ciò che possiamo [ancora] fare con questa storia, se vale cioè ancora la pena continuare. Non so se c'è bisogno di fare di più. Non vorrei mai che ci sentissimo come se avessimo superato il limite, capite?"

Nel marzo 2017, Ted Sarandos, che è il capo dei contenuti a Netflix, ha detto su un sequel di A Year in the Life:

"Ovviamente abbiamo adorato il fatto che il revival abbia avuto tanto successo [e] i fan hanno apprezzato quanto bene sia stato fatto; la nuova stagione ha consegnato al pubblico ciò che sperava avrebbe dato loro. La cosa peggiore è aspettare un paio d'anni prima che il tuo programma preferito ritorni e poi restare deluso ma [Amy e Dan] Palladino si sono davvero scatenati e le persone si sono dimostrate entusiaste quindi sì, abbiamo parlato della possibilità di continuare."

Vedremo. Voi che ne dite? Vorreste vedere un ritorno di Una Mamma per Amica per un revival numero 2?

Sinossi di A Year in The Life: "Ambientata a Stars Hollow, la serie si concentra sulla vita di una madre trentaduenne, Lorelai, e della figlia Rory, sedicenne, raccontando il loro particolare rapporto, i conflitti di Lorelai con i genitori e la sua vita nella cittadina di Stars Hollow, Connecticut, ricca di personaggi bizzarri."