
Sicuramente tutti gli appassionati della serie sapranno che manca meno di un giorno al lancio sul servizio di streaming Netflix dei quattro lunghi episodi che ci riporteranno nella ridente cittadina di Stars Hollow di Una mamma per amica e in una recente intervista, Scott Patterson ci anticipa qualche dettaglio su questo grande ritorno.
L'attore ha parlato del nuovo formato in cui ritornerà lo show. Come ricorderete, infatti, le puntate della serie originale avevano una durata media di 45-50 minuti, mentre ora assisteremo a 4 episodi da 90 minuti ciascuno. Come ha rivelato Patterson, gli episodi estesi hanno dato al cast e al team creativo la possibilità di immergersi più in profondità nei personaggi più amati dello show: "Ci si sente come se la vecchia squadra fosse di nuovo insieme e come se non ci fossimo mai lasciati. In realtà, forse, non abbiamo mai lavorato meglio di così. Non so se durante l'esecuzione della serie originale dal 2000 al 2007 abbiamo lavorato tutti quanti così bene. Forse è stato tutto grazie alla libertà con cui Amy e Dan hanno potuto scrivere la sceneggiatura. Lo script è più pieno, profondo e intenso. Abbiamo avuto la possibilità di esplorare luoghi in cui probabilmente si voleva andare nella serie, ma che non abbiamo potuto raggiungere. Ora ci siamo arrivati.".
Ricordiamo che Gilmore Girls - A Year in the Life farà il suo debutto nel corso della giornata di domani, venerdì 25 novembre, sul servizio di streaming Netflix.
Altri contenuti per Gilmore Girls - A Year in The Life
- Una Mamma per Amica, Scott Patterson rivela: "ho visto solo un episodio"
- Una Mamma per Amica, perché lo show non invecchia mai? Ecco la risposta
- Una Mamma per Amica, Kirk era una spia secondo un'incredibile teoria dei fan
- Una Mamma per Amica, Scott Patterson rivela qual è la sua scena preferita
- Una mamma per amica, i colori della Chilton sono stati scelti per un motivo specifico
Gilmore Girls - A Year in The Life

- Genere: Commedia
- Interpreti: Lauren Graham, Alexis Bledel, Melissa Mc Carthy, Scott Patterson
- Nazione: USA
- Sito Ufficiale: Link
- Durata: 42''
- Anno di Uscita: 2000
- Produttore: Patricia Fass Palmer, Helen Pai
Contenuti più Letti
- 8 commentiStranger Things 4 Recensione: una stagione gigantesca e ambiziosa
- 1 commentiBetter Call Saul 6X07 Recensione: lo scioccante midseason finale
- Better Call Saul 6, finale di metà stagione clamoroso: quando escono i nuovi episodi?
- 1 commentiAgatha: House of Harkness, tutte le novità sulla finestra d'uscita della serie Marvel
- 6 commentiHalo Recensione: una origin story che guarda al futuro, non senza problemi
- 1 commentiThe Last of Us, quando uscirà? Il regista rivela la possibile finestra d'uscita
- 1 commentiStranger Things 4, ecco il punteggio Rotten Tomatoes dell'attesissima serie Netflix!
- Obi-Wan Kenobi: Reva e gli Inquisitori al centro del nuovo trailer della serie Star Wars!
- The Boys 3, la famosa scena di sesso tra Homelander e Soldier Boy non ci sarà
- 3 commentiObi-Wan Kenobi, la miniserie Star Wars sarà simile al film spin-off cancellato?