Una misteriosa nuova isola nel trailer di Archer: Danger Island!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

FXX ha rilasciato il nuovo trailer dedicato alla nona stagione di Archer. Il primo episodio, Archer: Danger Island, catapulterà i nostri eroi sull'isola di Mitimotu, dove è più facile beccarsi un dardo avvelenato o farsi mangiare dai cannibali piuttosto che trovare un buon whisky.

FXX ha da poco rilasciato il trailer ufficiale per la nona stagione di Archer, la commedia d'animazione che vede come protagonista l'iconico Sterling Archer, che questa volta dovrà cavarsela nel bel mezzo di un'isola inospitale ed ostile.

Archer: Danger Island è ambientato nel 1939 nell'isola di Mitimotu, situata a Sud dell'Oceano Pacifico. Mentre il resto del mondo è preoccupato per la Seconda Guerra Mondiale che è ormai alle porte, Archer ha ben altre priorità: trovare chi gli offra da bere, e subito. Ma la temibile isola gli sarà ostile fin dall'inizio, ed il nostro eroe dovrà vedersela con le sabbie mobili, scimmie super intelligenti, tribù di cannibali, dardi avvelenati e pirati. Insomma, una bella scampagnata.

La nona serie dello show andrà in onda mercoledì 25 aprile su FXX, ed il nostro Archer sarà sempre doppiato da H. Jon Benjamin, le cui performance hanno contribuito largamente a rendere famoso questo personaggio.

E voi cosa ne pensate di questo show? Vi dispiace che Archer finisca dopo la sua decima stagione?

Una misteriosa nuova isola nel trailer di Archer: Danger Island!