di

Netflix ha distribuito, in via ufficiale, il primo trailer della terza stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, che vedrà nuovamente Neil Patrick Harris nei panni del Conte Olaf e Patrick Warburton in quelli di Lemony Snicket. La storia dei fratelli Baudelaire e dell'eccentrico villain sta per giungere al termine, tra colpi di scena e svolte narrative.

Descritta dallo showrunner Barry Sonnenfeld come la stagione più emozionante, la serie vedrà "molta azione" e i Baudelaire in una nuova veste, in cui saranno "più proattivi e meno vittime."

I nuovi episodi seguiranno nuovamente la storia dei Baudelaire, che oltre a sfuggire al perfido Conte Olaf dovranno fare i conti con il mistero che aleggia attorno all'organizzazione segreta a cui sono profondamente legati. Non mancheranno quindi inseguimenti scalmanati, scenari impensabili accompagnati da ambientazioni bizzarre. La domanda sorge quindi spontanea: quale sarà la prossima mossa del Conte Olaf?

Con una distribuzione prevista per il 1 gennaio 2019, questa terza e conclusiva stagione si comporrà di 7 episodi, basati sugli ultimi quattro libri della saga di Lemony Snicket.

Nel cast torneranno Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Malina Weissman, Louis Hynes e K. Todd Freeman.

Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.

Altri contenuti per A Series of Unfortunate Events - Stagione 3

A Series of Unfortunate Events - Stagione 3

A Series of Unfortunate Events - Stagione 3
  • Genere: Commedia
  • Regia: Mark Hudis e Barry Sonnenfeld
  • Interpreti: Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Malina Weissman, Louis Hynes, K. Todd Freeman
  • Nazione: Usa
  • +