Una Serie di Sfortunati Eventi: first look esclusivo dalle pagine di EW

Una Serie di Sfortunati Eventi: first look esclusivo dalle pagine di EW
di

Entertainment Weekly ha fornito un primo first look esclusivo della terza stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, celebre serie Netflix tratta dall'omonima collana di racconti per ragazzi.

Come al solito, potete trovare le immagini in calce all'articolo.

La prima stagione dello show, uscita nel 2017, era composta da 8 episodi e adattava i primi quattro libri della serie di romanzi scritti da Lemony Snicket/Daniel Handler e illustrati da Brett Helquist. La seconda, uscita nel 2018, includeva 10 nuovi episodi e si ispirava ai romanzi dal cinque al nove. La terza, infine, arriverà nel corso del 2019 e adatterà i restanti quattro volumi.

Recentemente il creatore della serie Nathan Fillion ha confermato che la serie si chiuderà con la terza stagione, così da restare coerente al proprio obiettivo di adattare con fedeltà i romanzi originali.

Una Serie di Sfortunati Eventi racconta le avventure dei fratelli Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, rimasti tristemente orfani dopo la misteriosa morte dei loro genitori. Da questo tragico evento entrerà nelle loro vite il conte Olaf (Neil Patrick Harris), il quale farà di tutto per accaparrarsi l’eredità dei giovani Baudelaire, il cui obiettivo non è solo quello di cercare in ogni modo di sfuggire alle grinfie del loro tutore ma soprattutto quello di riuscire a fare luce sulla morte dei propri genitori.

A Series of Unfortunate Events - Stagione 2A Series of Unfortunate Events - Stagione 2A Series of Unfortunate Events - Stagione 2A Series of Unfortunate Events - Stagione 2A Series of Unfortunate Events - Stagione 2