Una Serie di Sfortunati Eventi: si aggiungono al cast Nathan Fillion e Tony Hale

di

Netflix ha messo sotto contratto Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue, Lucy Punch e Roger Bart per la seconda stagione della fortunata Una Serie di Sfortunati Eventi, secondo Variety.

Tuttavia non si sa ancora in che ruolo verranno collocati i vari attori che si sono aggiunti al cast.

Una Serie di Sfortunati Eventi è attualmente in produzione per la sua seconda stagione e la terza serie è già stata ordinata da Netflix, grazie all'altissimo gradimento riscontrato in ordine di ascolti. Una data di rilascio comunque, ancora non è stata ufficializzata.

La prima stagione della serie è l'adattamento dei primi quattro libri della famosissima "saga" scritta da Lemony Snicket. La season 2 dovrebbe invece trattare gli eventi dei libri dal quinto al nono; la terza invece concluderà la serie di libri partendo dal decimo, per arrivare al tredicesimo.

Una Serie di Sfortunati Eventi racconta la tragica storia degli orfani di Baudelaire - Violet, Klaus e Sunny - il cui malvagio custode, il conte Olaf, non si ferma davanti a nulla per mettere le mani sulla loro eredità. I fratelli devono continuamente contrastare Olaf per fermare i suoi piani e scoprire indizi sulla vera ragione che sta dietro la morte misteriosa dei loro genitori.

la serie, produzione originale Netflix, è prodotta da Barry Sonnenfeld e Daniel Handler, e vede nel cast anche Patrick Warburton, Joan Cusack, Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith, Alfre Woodard, Catherine O’Hara, K. Todd Freeman, Aasif Maandvi, Don Johnson e molti altri.