Una valanga di nuove immagini per il prossimo episodio di Arrow

di

La CW ha rilasciato un nuovo gruppo di foto per "Collision Course", l'imminente quattordicesimo episodio della sesta stagione di Arrow.

Le foto forniscono un nuovo frammento di contesto per l'episodio, ovvero il ruolo di Laurel Lance/Black Siren (Katie Cassidy). Mentre le foto precedenti hanno mostrato l'"Original Team Arrow" e Thea Queen (Willa Holland) nascoste in una villa, queste nuove foto mostrano che sia Laurel che Quentin Lance (Paul Blackthorne) si uniranno a loro. Alcuni fan con gli occhi d'aquila già sapevano di ciò, dato che la testa di Laurel poteva essere vista nascosta dietro una lampada in una foto precedente.

Tuttavia, considerando gli eventi dell'episodio della scorsa settimana, questo bisogno di avere una Laurel protetta è certamente sensato. Nell'episodio della scorsa settimana, "Il trucco più grande del diavolo", Quentin era fiducioso che sua figlia potesse essere redenta, superando rapidamente la ricerca di Dinah Drake/Black Canary (Juliana Harkavy) per uccidere Laurel. Laurel è stata accidentalmente colpita in una rissa che coinvolgeva i tre, e si è svegliata bendata nel retro della macchina di Quentin.

Anche se è troppo presto per dirlo, è lecito supporre che si dirigeranno verso la villa che vedete nelle foto in calce alla notizia. Il tema dell'arco di redenzione di Laurel è stato ipotizzato per un po' di tempo, con i fan che esprimono il loro desiderio attraverso l'hashtag #RedemptionForBlackSiren. E a giudicare dai recenti suggerimenti, insieme alla narrativa degli ultimi due episodi, alcuni sono più fiduciosi che mai che potrebbe accadere.

"Penso che ci sia una possibilità di redenzione per lei." Ha detto Cassidy a ComicBook.com l'anno scorso. "Penso che ci saranno persone che capiranno quando avrà l'opportunità e una volta che impareremo cosa ha vissuto, perché è così che è, penso che le persone saranno in grado di relazionarsi ad essa, avere compassione per lei. C'è una possibilità di aiutarla davvero a tornare a chi è -e potenzialmente non essere così pazza- ma penso che col passare del tempo lo impareremo." Potete leggere la sinossi completa per "Collision Course" di seguito:

"Oliver (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) non sono d'accordo con Dinah (Juliana Harkavy), Curtis (Echo Kellum) e Rene (Rick Gonzalez) su come gestire Black Siren (Katie Cassidy). Le due squadre si affrontano e ne consegue una battaglia."

Ken Shane ha diretto l'episodio scritto da Oscar Balderrama e Rebecca Bellotto. Arrow va in onda il Giovedì su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2
Arrow - Stagione 6 Arrow - Stagione 6 Arrow - Stagione 6 Arrow - Stagione 6 Arrow - Stagione 6 Arrow - Stagione 6 Arrow - Stagione 6 Arrow - Stagione 6 Arrow - Stagione 6 Arrow - Stagione 6 Arrow - Stagione 6 Arrow - Stagione 6 Arrow - Stagione 6 Arrow - Stagione 6 Arrow - Stagione 6 Arrow - Stagione 6