Unbreakable Kimmy Schmidt, annunciata la data di uscita della quarta stagione

di

In data odierna è stato annunciata la data di uscita della quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt, serie TV acclamata dalla critica e che ha ricevuto nel 2015 diverse nomination agli Emmy, tra cui Miglior Commedia.

A dare la notizia è stata la protagonista dello show, Jane Krakowski, affermando che i primi sei episodi della nuova stagione saranno disponibili a partire dal 30 maggio in esclusiva su Netflix.

Creata da Tina Fey e Robert Carlock, Unbreakable Kimmy Schmidt segue le avventure di Kimmy, una ventinovenne che, dopo essere stata salvata da una setta che l'ha tenuta rinchiusa in un bunker sotterraneo per quindici anni, decide di cominciare una vita vera nella città di New York. In breve tempo, Kimmy riesce a ritagliarsi un proprio spazio nella frenetica Grande Mela cominciando un nuovo lavoro e coltivando le sue prime amicizie.

Nel frattempo potete recuperare le prime tre stagioni complete sulla celebre piattaforma di streaming, che hanno come protagoniste, oltre alla già citata Jane, Ellie Kemper, Tituss Burgess e Carol Kan.

FONTE: Today
Quanto è interessante?
1

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 3

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 3
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Ellie Kemper, Tituss Burgess, Carol Kane, Jane Krakowski
  • Sceneggiatura: Tina Fey, Robert Carlock
  • Nazione: Usa
  • +