Unbreakable Kimmy Schmidt: un atteso faccia a faccia nel teaser dello speciale interattivo

Unbreakable Kimmy Schmidt: un atteso faccia a faccia nel teaser dello speciale interattivo
di

Netflix ha pubblicato il primo teaser di Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs. the Reverend, lo speciale episodio interattivo della serie che sarà in streaming dal prossimo 12 maggio. Sarà nel cast anche Daniel Radcliffe e nella clip si può vedere per la prima volta in azione il protagonista della saga di Harry Potter.

Lo speciale vedrà Kimmy (Ellie Kemper) partire per quella che si preannuncia "la sua più grande avventura".

La descrizione di Netflix recita: "Tre stati! Esplosioni! Un hamburger danzante! E tu, spettatore, puoi decidere come va la storia! Sventerai il piano malvagio del reverendo (Jon Hamm) e porterai Kimmy al suo matrimonio in tempo? O inizierai accidentalmente una guerra contro i robot? Allora, prendi il tuo telecomando e un vassoio di delizioso merluzzo, perché c'è lo speciale interattivo di Kimmy su Netflix!"

Il progetto di un episodio speciale era stato annunciato quasi un anno fa. Oltre a Ellie Kemper e Jon Hamm (Mad Men) fanno parte del cast anche altri personaggi del cast di Unbreakable Kimmy Schmidt, come Tituss Burgess, Jane Krakowski e Carol Kane, oltre a Sara Chase, Lauren Adams, Donna Maria, Amy Sedaris, Michael Carlsen, Fred Armisen, Chris Parnell, Jack McBrayer, Johnny Knoxville.

Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs. the Reverend è prodotto da Tina Fey, Robert Carlock, Sam Means, Meredith Scardino, Jeff Richmond e David Miner.