Undateable non è stata cancellata

di

Di recente, Variety aveva riportato la notizia che voleva la sitcom del venerdì sera di NBC, Undateable, cancellata dopo appena tre stagioni a causa del riscontro non eccezionale ricevuto. A quanto pare però la notizia non corrispondeva alla realtà ed infatti è arrivata la smentita.

Il creatore e produttore esecutivo dello show, Adam Sztykiel, sul proprio account ufficiale Twitter ha voluto smentire in maniera categorica la relazione, affermando che si tratta di un report “al 100% non corretto ed impreciso”.
Dello stesso avviso anche il produttore esecutivo, Bill Lawrence, il quale ha aggiunto che “il destino dello show ancora non è noto, ma non è stato cancellato”.
Il network però almeno al momento non ha dato indicazioni a riguardo, e non ha annunciato né la cancellazione, tanto meno il rinnovo. Un rappresentante di NBC, parlando con TV Series Finale, ha confermato che ancora non è stata presa nessuna decisione definitiva, ed il destino dello show sarà noto nel giro di un paio di settimane, quando il network dovrà presentare i palinsesti agli inserzionisti.