Notizie

    Under The Dome, un promo dallo special televisivo sulla prima stagione
    video 19:35, 22 Giugno 2014

    Under The Dome, un promo dallo special televisivo sulla prima stagione

    Il network americano CBS ha diffuso il promo di Under The Dome - Inside Chester's Mill, lo special dedicato alla prima stagione di Under The Dome, il progetto televisivo ispirato al best-seller di Stephen King e di ritorno sugli schermi americani con la seconda stagione inedita dal 30 giugno sugli schermi a stelle e strisce. Lo special, che sarà trasmesso dal canale in seconda serata ed avrà la durata di un'ora, approfondirà gli eventi accaduti nella prima stagione del serial, e sarà impreziosito da filmati inediti ed interviste al cast. Il promo è disponibile in calce alla notizia.

    Under The Dome, in arrivo nelle tv americane uno special riassuntivo della prima stagione
    notizia 18:04, 3 Giugno 2014

    Under The Dome, in arrivo nelle tv americane uno special riassuntivo della prima stagione

    Alcuni giorni prima della partenza della seconda stagione inedita, il network americano CBS trasmetterà uno speciale sul primo ciclo di episodi di Under The Dome, il progetto televisivo ispirato al best-seller di Stephen King. Lo speciale, in onda il prossimo 23 giugno con il titolo Under The Dome: Inside Chester's Mill, aiuterà i telespettatori a stelle e strisce a rinfrescarsi la memoria sugli avvenimenti accaduti nella prima stagione nella settimana precedente al debutto delle nuovissime puntate che avverrà il 30 giugno, un appuntamento imperdibile per gli appassionati di questo telefilm. Lo scorso anno Under The Dome si è classificata come una delle nuove serie tv più viste del periodo estivo negli ultimi 21 anni.

    Under The Dome: materiale promozionale dal tredicesimo ed ultimo episodio Curtains

    1

    video 15:34, 16 Settembre 2013

    Under The Dome: materiale promozionale dal tredicesimo ed ultimo episodio Curtains

    Questa sera andrà in onda Curtains, l'ultimo episodio della prima stagione di Under The Dome, il progetto televisivo trasmesso ogni lunedi sera sul network americano CBS. In questa tredicesima puntata, verranno svelate alcuni segreti della cupola mentre Big Jim vuole affrontare Barbie una volta per tutte. Nel frattempo Junior, Angie, Joe e Norrie scoprono quale persona sta cercando il Monarca e ricevono una sconvolgente visita da un volto familiare, che renderà ancora più misteriosa la prigionia all'interno della cupola. Di questo episodio vi riportiamo due promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Under The Dome: materiale promozionale dal dodicesimo episodio Exigent Circumstances
    video 16:10, 9 Settembre 2013

    Under The Dome: materiale promozionale dal dodicesimo episodio Exigent Circumstances

    Si intitola Exigent Circumstances la nuova puntata di Under The Dome, il serial CBS ispirato al best-seller di Stephen King. In questo dodicesimo episodio della prima stagione Barbie è ancora in fuga mentre Big Jim ed i suoi uomini proseguono a dargli la caccia. La situazione inizia ad irritare i cittadini di Chester's Mill, che chiedono giustizia per i crimini che l'uomo avrebbe commesso. Di questa puntata vi riportiamo due promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Under The Dome, nuovi spoiler da Neal Baer
    notizia 22:01, 7 Settembre 2013

    Under The Dome, nuovi spoiler da Neal Baer

    Nuove ed interessanti indiscrezioni sui prossimi (e ultimi) episodi della prima stagione di Under The Dome sono state rese note da Neal Baer, il produttore esecutivo del progetto televisivo ispirato al best-seller di Stephen King. Cosa accadrà nelle prossime puntate del serial? Se volete scoprirlo, proseguite la lettura dopo il salto, ma state attenti alle sorprese.

    Under The Dome, parla Mike Vogel (spoiler!)

    1

    notizia 18:54, 3 Settembre 2013

    Under The Dome, parla Mike Vogel (spoiler!)

    Alcuni giorni fa uno dei protagonisti di Under The Dome, ovvero Mike Vogel è stato intervistato in merito allo show ispirato al best-seller scritto da Stephen King, attualmente in onda il lunedi sera negli USA su CBS e in Italia ogni domenica su RaiDue. Cosa avrà detto l'attore? Se volete scoprirlo proseguite la lettura dopo il salto, ma attenti alle sorprese!

    Under The Dome: materiale promozionale dall'undicesimo episodio Speak of the Devil
    video 15:35, 2 Settembre 2013

    Under The Dome: materiale promozionale dall'undicesimo episodio Speak of the Devil

    Questa sera andrà in onda Speak of the Devil, la nuova puntata della prima stagione di Under The Dome, il progetto televisivo ispirato al best-seller scritto da Stephen King. In questo undicesimo episodio che sarà trasmesso da CBS, Big Jim, che ha ancora dei conti in sospeso con Barbie, farà di tutto per mettergli contro l'intera cittadina quando l'oscuro passato dell'uomo tornerà a galla. Intanto Maxine se la prenderà molto quando avrà un confronto con una delle persone che ha mostrato sincera fedeltà a Barbie. Di questa puntata vi riportiamo due promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Under The Dome, spoiler dal finale della prima stagione
    notizia 18:37, 27 Agosto 2013

    Under The Dome, spoiler dal finale della prima stagione

    Fra un mese potremo vedere il finale della prima stagione di Under The Dome, il progetto televisivo di CBS in onda il lunedi sera negli USA e la domenica in Italia su RaiDue. Il 16 settembre i telespettatori americani potranno vedere l'atteso epilogo di questo primo ciclo di episodi del telefilm ispirato al best-seller scritto da Stephen King. Volete sapere cosa ci porterà il finale? Se la vostra risposta è si, seguiteci dopo il salto ma attenti alle sorprese.

    Under The Dome: materiale promozionale dal decimo episodio Let the Games Begin
    video 15:39, 26 Agosto 2013

    Under The Dome: materiale promozionale dal decimo episodio Let the Games Begin

    Si intitola Let the Games Begin la nuova puntata di Under The Dome in onda questa sera su CBS. In questo decimo episodio della prima stagione Julia viene a conoscenza della verità sulla misteriosa scomparsa del marito, e ciò che saprà le sconvolgerà la vita. Intanto Maxine spiega a Barbie il piano per detronizzare l'attuale governo di Chester's Mill e prendere cosi il controllo della città. Di questa puntata vi riportiamo due promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Under The Dome: materiale promozionale dal nono episodio The Fourth Hand
    video 15:19, 19 Agosto 2013

    Under The Dome: materiale promozionale dal nono episodio The Fourth Hand

    Si intitola The Fourth Hand la nuova puntata della serie tv Under The Dome in onda questa sera sul network americano CBS. In questo nono episodio della prima stagione Big Jim e Barbie fanno una scoperta sconvolgente e comprendono che le loro vite sono collegate tra di loro quando la misteriosa Maxine comparirà all’improvviso a Chester’s Mill prendendo parte ai prossimi eventi. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Under The Dome, un'immagine promozionale di Natalie Zea
    notizia 16:23, 18 Agosto 2013

    Under The Dome, un'immagine promozionale di Natalie Zea

    Alcuni giorni fa è stata resa nota un'immagine promozionale di Natalie Zea, attrice che i telespettatori americani vedranno nel nono episodio di Under The Dome, il progetto televisivo ispirato al best-seller scritto da Stephen King, in onda proprio domani sera su CBS. La Zea sarà Maxine, una donna giunta a Chester's Mill nel momento in cui è arrivata la cupola: sarà un personaggio chiave che avrà a che fare con Big Jim. Il materiale fotografico è disponibile in calce alla notizia.

    Under The Dome: Rachelle Lefevre parla di Julia (spoiler!)
    video 16:38, 16 Agosto 2013

    Under The Dome: Rachelle Lefevre parla di Julia (spoiler!)

    La giovane e bella attrice Rachelle Lefevre, interprete del personaggio di Julia sulla serie di CBS, Under The Dome, progetto televisivo in onda il lunedi sera in territorio americano e in Italia la domenica su RaiDue, ha parlato di cosa accadrà alla sua controparte televisiva ed in generale nella prima stagione del telefilm ispirato al best-seller di Stephen King, fornendo anche qualche anticipazione sul secondo ciclo di episodi. Se volete saperne di più seguiteci dopo il salto, ma state molto attenti alle sorprese. In calce alla notizia la featurette sulla live chat a cui ha partecipato l'attrice un paio di giorni fa.

    Under The Dome, altri nuovi spoiler dal serial targato CBS
    notizia 16:14, 13 Agosto 2013

    Under The Dome, altri nuovi spoiler dal serial targato CBS

    Sono in arrivo stuzzicanti anticipazioni dal progetto televisivo di CBS, Under The Dome, la serie tv ispirata al romanzo di Stephen King in onda il lunedi in territorio americano e la domenica sui nostri schermi grazie a RaiDue. A portarci dettagli interessanti è il produttore esecutivo Neal Baer che ha rilasciato un'intervista molto interessante, di cui vi rendiamo conto dopo il salto, stando molto attenti ad eventuali sorprese, soprattutto per i fan del telefilm. Siete pronti? Si parte!

    Under The Dome: materiale promozionale dall'ottavo episodio Thicker Than Water
    video 16:08, 12 Agosto 2013

    Under The Dome: materiale promozionale dall'ottavo episodio Thicker Than Water

    Questa sera andrà in onda Thicker Than Water, la nuova puntata della serie tv Under The Dome che i telespettatori americani potranno vedere sul network CBS. In questo ottavo episodio della prima stagione Junior decide di affrontare suo padre e chiedere spiegazioni sul passato di sua madre, ma ciò che scoprirà lo lascerà profondamente turbato. Intanto Julia sperimenterà direttamente le potenzialità della piccola cupola. Di questa puntata vi riportiamo due promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Under The Dome: materiale promozionale dal settimo episodio Imperfect Circles
    video 16:10, 5 Agosto 2013

    Under The Dome: materiale promozionale dal settimo episodio Imperfect Circles

    Questa sera andrà in onda Imperfect Circles, la nuova puntata della prima stagione della serie tv Under The Dome. In questo settimo episodio, che sarà trasmesso sul network CBS, Big Jim cerca di riprendere in mano la situazione quando si rende conto che la sua autorità sembra scivolargli di mano a causa dell'evoluzione degli eventi, mentre la cupola dimostra agli abitanti il suo terribile potere quando uccide una persona nel momento in cui un neonato viene al mondo all'interno della misteriosa prigione. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Under The Dome: spoiler, poster e video dal Comic Con
    video 16:31, 31 Luglio 2013

    Under The Dome: spoiler, poster e video dal Comic Con

    La serie tv Under The Dome era presente a San Diego con un panel che ha visto la presenza degli attori e di alcuni membri dello staff creativo e di produzione. A fornire qualche anticipazione sui prossimi episodi della prima stagione di questo progetto televisivo ispirato al best-seller di Stephen King, è stato Dean Morris che ha parlato del suo personaggio, ovvero Big Jim, ed ha concluso l'intervista con qualcosa di molto interessante. Se volete saperne di più, proseguite la lettura dopo il salto per godervi anche i video del panel ed un poster, facendo molta attenzione alle sorprese.

    Under The Dome, spoiler da Neal Baer e Brian K. Vaughan
    notizia 16:32, 30 Luglio 2013

    Under The Dome, spoiler da Neal Baer e Brian K. Vaughan

    Neal Baer e Brian K. Vaughan, produttori esecutivi del serial Under The Dome, hanno riportato alcune interessanti anticipazioni sui prossimi episodi del progetto televisivo trasmesso il lunedi sera sul network americano CBS ed in Italia ogni domenica su RaiDue. Volete saperne di più? Se la vostra è risposta è si, allora seguiteci dopo il salto ma attenzione alle sorprese!

    Under The Dome: materiale promozionale dal sesto episodio The Endless Thirst
    video 15:33, 29 Luglio 2013

    Under The Dome: materiale promozionale dal sesto episodio The Endless Thirst

    Si intitola The Endless Thirst la nuova puntata della serie tv Under The Dome in onda questa sera sul network americano CBS. In questo sesto episodio della prima stagione gli abitanti di Chester's Mill rimasti sotto la cupola dovranno affrontare una brutta situazione che porterà la città alla scarsità di risorse idriche. Nel frattempo Julia cerca di mantenere l’ordine in città, e per caso scopre una insolita connessione tra due degli abitanti del piccolo centro e la misteriosa cupola. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Under The Dome, nuovi spoiler dalla prima stagione
    notizia 17:52, 23 Luglio 2013

    Under The Dome, nuovi spoiler dalla prima stagione

    Da autorevoli fonti americane sono emerse delle interessanti anticipazioni sui prossimi episodi di Under The Dome, il progetto televisivo ispirato al best-seller scritto dal re del brivido Stephen King, attualmente in onda ogni lunedi sera in territorio americano sul network CBS e trasmesso la domenica sera sugli schermi italiani grazie a RaiDue. Se volete saperne di più, proseguite la lettura di questa notizia dopo il salto, ma state attenti alle sorprese.

    Under The Dome: materiale promozionale dal quinto episodio Blue on Blue
    video 14:45, 22 Luglio 2013

    Under The Dome: materiale promozionale dal quinto episodio Blue on Blue

    Questa sera andrà in onda Blue on Blue, la nuova puntata della prima stagione di Under The Dome, il progetto televisivo ispirato al best-seller di Stephen King trasmesso ogni lunedi sera sul network CBS. In questo quinto episodio i residenti di Chester's Mill ricevono la visita inaspettata dei loro cari che vivono fuori della cupola, ma intanto la comunità deve fare i conti con una minaccia che viene proprio dall'esterno di essa. Di questa puntata vi riportiamo due promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Under The Dome, parla lo showrunner Neal Baer (spoiler!)
    notizia 16:21, 17 Luglio 2013

    Under The Dome, parla lo showrunner Neal Baer (spoiler!)

    Sono state trasmesse appena quattro puntate da Under The Dome, ma i protagonisti del progetto televisivo ispirato al best-seller di Stephen King e in onda il lunedi su CBS (e la domenica sugli schermi italiani grazie a RaiDue) appaiono già in grosse difficoltà a causa della cupola che ha isolato la loro cittadina dal resto del mondo. A parlare di questo è stato lo showrunner del serial Neal Baer che alcuni giorni fa ha rilasciato un'intervista, rivelando alcune interessanti anticipazioni dai prossimi episodi dello show, che vi invitiamo a seguire dopo il salto se non temete le sorprese.

    Under The Dome: altro materiale promozionale dal quarto episodio Outbreak
    video 16:05, 15 Luglio 2013

    Under The Dome: altro materiale promozionale dal quarto episodio Outbreak

    Si intitola Outbreak la nuova puntata della serie tv di CBS, Under The Dome, da ieri sera anche sugli schermi italiani grazie a RaiDue. In questo quarto episodio della prima stagione del progetto televisivo ispirato al best-seller di Stephen King, la popolazione di Chester’s Mill inizia ad avere paura per un focolaio di meningite che colpisce la comunità, minacciando le già provate forniture mediche nei pochi giorni da quando è apparsa la cupola. Intanto Julia prosegue la sua ricerca del marito, Junior si fa avanti per aiutare il padre mentre la povera Angie rischia seriamente di morire. Oltre al promo e ad alcuni screenshot, che potete vedere qui e qui, di questa puntata potete vedere uno sneak peek, buona visione!

    Under The Dome, da questa sera in esclusiva su RaiDue la nuova serie CBS

    7

    notizia 15:55, 14 Luglio 2013

    Under The Dome, da questa sera in esclusiva su RaiDue la nuova serie CBS

    A partire da questa sera su RaiDue andrà in onda in esclusiva la nuovissima serie tv che, da pochi giorni, ha debuttato in territorio americano sul network CBS, ovvero Under The Dome, progetto televisivo ispirato al best-seller di Stephen King. L'appuntamento è fissato per ogni domenica alle ore 21,50. Il telefilm racconta le vicende della città di Chester's Mill, che un giorno si ritrova ricoperta da una misteriosa cupola. Nel cast troviamo Mike Vogel nel ruolo del protagonista Dale "Barbie" Barbara e Dean Norris in quello del principale antagonista Big Jim.

    Under The Dome: foto promozionale dal quarto episodio, Outbreak
    notizia 12:43, 13 Luglio 2013

    Under The Dome: foto promozionale dal quarto episodio, Outbreak

    E' stata pubblicata in rete una nuova foto promozionale del quarto episodio della prima stagione di Under The Dome, Outbreak. In questa puntata gli abitanti della città se la dovranno vedere con un caso di meningite che minaccia l'esaurimento delle scorte mediche della città. Nello scatto che trovate in calce vediamo Big Jim (Dean Norris) ed il reverendo Lester Coggins (Ned Bellamy) alle prese con un carico di medicinali.

    Under The Dome: promo dal quarto episodio
    video 20:09, 9 Luglio 2013

    Under The Dome: promo dal quarto episodio

    E' stato rilasciato il primo promo del quarto episodio della prima stagione di Under the Dome, Outbreak. In questa puntata i protagonisti se la dovranno vedere con un caso di meningite, che colpisce improvvisamente la città. Questa malattia metterà a serio rischio le scorte di medicine presenti all'ospedale. Intanto, Julia cerca risposte sulla scomparsa di suo marito.

    Under The Dome, spoiler da Britt Robertson
    notizia 16:35, 9 Luglio 2013

    Under The Dome, spoiler da Britt Robertson

    La prima stagione di Under The Dome sta andando a gonfie vele, ed a confermarlo è l'entusiasmo degli attori che hanno preso parte all'adattamento televisivo ispirato al best-seller scritto da Stephen King. A tal proposito, una delle attrici protagoniste del progetto televisivo trasmesso ogni lunedi sera sul network americano CBS, ovvero Britt Robertson, interprete di Angie, è stata intervistata e tra le risposte ha fornito alcune indiscrezioni sul suo personaggio e sui prossimi episodi della serie tv. Se volete sapere cosa ha detto, seguiteci dopo il salto, ma state attenti ad eventuali dettagli che vi potrebbero rovinare la sorpresa.

    Under The Dome: materiale promozionale dal terzo episodio Manhunt
    video 15:41, 8 Luglio 2013

    Under The Dome: materiale promozionale dal terzo episodio Manhunt

    Questa sera andrà in onda Manhunt, nuova puntata della prima stagione di Under The Dome, il progetto televisivo ispirato al best-seller di Stephen King e in onda ogni lunedi sera sul network americano CBS. Oltre alla trama e agli screenshot che sono disponibili a questo indirizzo, di questo episodio vi riportiamo due promo ed uno sneak peek, buona visione!

    Under The Dome: Mare Winningham nel cast del serial CBS
    notizia 21:25, 3 Luglio 2013

    Under The Dome: Mare Winningham nel cast del serial CBS

    Un nuovo personaggio sta per entrare nella serie tv Under The Dome, adattamento per il piccolo schermo ispirato al best-seller scritto dal grande re del brivido Stephen King. Ad apparire nel progetto televisivo in veste di guest-star sarà Mare Winningham che interpreterà Agatha, una donna che diventa amica di Big Jim (Dean Norris), ma le cui intenzioni non sembrano buone. L'attrice dovrebbe essere presente a partire da agosto. Molto soddisfatto il produttore Neal Baer, che ha espresso un'alta ammirazione professionale per la Winningham.

    Under The Dome: spoiler dal dodicesimo episodio
    notizia 21:15, 3 Luglio 2013

    Under The Dome: spoiler dal dodicesimo episodio

    Il dodicesimo episodio di Under the Dome è stato battezzato "Exigent Circumstances" e vedrà la presenza di un volontario dei vigili del fuoco e di Miles. Joe se la dovrà vedere con il bozzolo di una farfalla che è rimasto attaccato alla mini cupola. Julia intanto continua ad essere ricoverata in ospedale in uno stato di incoscienza mentre il volontario dei vigili del fuoco dice a Linda che il corpo di una donna è stato trovato in una stazione. Barbie viene accusato di omicidio e viene braccato da una squadra messa su da Big Jim. Intanto Miles propone di perquisire tutte le case per trovarlo.

    Under The Dome: foto promozionali dal quarto episodio
    notizia 16:00, 3 Luglio 2013

    Under The Dome: foto promozionali dal quarto episodio

    Sono state diffuse in rete le prime foto promozionali del quarto episodio della prima stagione di Under the Dome, denominato Outbreak. In questa puntata, che andrà in onda il 15 Luglio in America, a Chester Mill scoppierà un'epidemia. Il problema affliggerà anche la clinica, che è a corto di medicine per curare le persone.

    Under The Dome: Stephen King difende l'adattamento televisivo
    notizia 17:49, 2 Luglio 2013

    Under The Dome: Stephen King difende l'adattamento televisivo

    La trasmissione di Under The Dome, il progetto televisivo targato CBS ed ispirato al best-seller di Stephen King, ha suscitato qualche polemica tra i fan del romanzo originale a causa dell'adattamento seriale che a quanto pare ha fatto storcere un po' il naso ai puristi delle opere del re del brivido. Tuttavia lo stesso scrittore, che comunque ha collaborato alla realizzazione di questo telefilm, ha voluto difendere la versione televisiva, invitando i lettori a non guardare in modo severo questo adattamento ed ironizzando con una frase detta da un altro famoso scrittore, ovvero che la serie non ha cambiato il libro, ma è semplicemente diversa, il libro è ancora li.

    Under The Dome: materiale promozionale dal secondo episodio The Fire
    video 15:13, 1 Luglio 2013

    Under The Dome: materiale promozionale dal secondo episodio The Fire

    Si intitola The Fire la nuova puntata del secondo episodio della prima stagione di Under The Dome, il progetto televisivo CBS adattamento del libro di Stephen King. In questo secondo episodio vedremo i residenti di Chester’s Mill ancora inconsapevoli di cosa stia accadendo loro ed iniziano ad avere diverse incertezze a vivere sotto la cupola. Intanto il panico aumenta quando una casa prende fuoco ma i pompieri non possono intervenire per via di quest'ultima, dato che quando la cittadina è stata isolata gli automezzi dei pompieri erano fuori città. Di questa puntata vi riportiamo due promo, due sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Under The Dome: informazioni sugli episodi sette, otto e nove
    notizia 19:11, 28 Giugno 2013

    Under The Dome: informazioni sugli episodi sette, otto e nove

    Il titolo del settimo episodio di Under the Dome è stato modificato ed è stato battezzato "Imperfect Circles". Nella puntata in questione Joe e Norrie, nel corso della loro ricerca alla volta della fonte della cupola, scopriranno che c'è una "mini cupola" nei boschi. Questa ha al suo interno un uovo con delle striature rosa. Nell'ottavo episodio, Thicker Than Water, Junior si farà aiutare da Ollie per contrastare Big Jim. Questo, insieme a Barbie e Linda progetterà un piano particolare: far saltare in aria Ollie per deviare l'acqua verso il serbatoio della città. In The Fourt Hand, l'episodio successivo Joe e Norrie scoprono che il mini-dome è riapparso nel fienile di Joe ed Angie.

    Under The Dome: foto promozionali e trama dal terzo episodio Manhunt
    notizia 11:54, 28 Giugno 2013

    Under The Dome: foto promozionali e trama dal terzo episodio Manhunt

    L'8 Luglio andrà in onda su CBS il terzo episodio di Under the Dome, Manhut. In questa puntata un ex deputato viene derubato, e Big Jim chiederà a Barbie di aiutarlo in questa caccia all'uomo per mantenere la città sicura. Nel frattempo Junior è determinato a sfuggire dalla cupola scavando sotto terra. In calce sono disponibili alcuni scatti provenienti dall'episodio in questione.

    Under The Dome è il maggior successo estivo dal 2007

    3

    notizia 11:00, 26 Giugno 2013

    Under The Dome è il maggior successo estivo dal 2007

    Lunedì 24 giugno è andato in onda il primo episodio di Under The Dome, adattamento dell'omonimo romanzo del Re del Brivido, Stephen King, diretto dal regista svedese Niels Arden Oplev (Uomini che odiano le donne). La serie creata e adattata da Brian K. Vaughn ha tenuto ben 13.14 milioni di spettatori incollati allo schermo ottenendo così gli ascolti più alti per una premiere estiva da The Singing Bees del 2007.

    Under The Dome, spoiler dalla prima stagione del nuovo serial CBS
    notizia 21:30, 25 Giugno 2013

    Under The Dome, spoiler dalla prima stagione del nuovo serial CBS

    Nella serata di ieri ha debuttato in territorio americano Under The Dome, il progetto televisivo ispirato al romanzo di Stephen King che sarà trasmesso ogni lunedi sera su CBS. Alcuni membri dello staff creativo e del cast hanno rilasciato delle interviste in cui rivelano alcune interessanti anticipazioni su questa nuova serie tv, dettagli che vi proponiamo di leggere dopo il salto se non temete le sorprese. Ricordiamo che Under The Dome andrà in onda anche sugli schermi italiani, precisamente su RaiDue in esclusiva.

    Under The Dome: trama, due sneak peek, immagini dal set e screenshot dall'episodio pilota
    notizia 15:50, 24 Giugno 2013

    Under The Dome: trama, due sneak peek, immagini dal set e screenshot dall'episodio pilota

    Questa sera debutterà il primo episodio o il pilot che dir si voglia di Under The Dome, la serie tv ispirata al best-seller di Stephen King, che sarà trasmessa dal network americano CBS. In questa primissima puntata vedremo la vita apparentemente normale degli abitanti della cittadina di Chester’s Mill che improvvisamente si ritrovano intrappolati sotto una cupola che isola loro e la località dal resto del mondo. I residenti cercano di scalfire la cupola in ogni modo, ma ben presto si rendono conto che le risorse scarseggiano e tutti coloro che si ritrovano prigionieri sono costretti ad iniziare una dura lotta alla sopravvivenza. Di questo episodio vi riportiamo due sneak peek, alcune immagini dal set e degli screenshot, buona visione!

    Under The Dome, nuovo poster e key art
    notizia 22:39, 20 Giugno 2013

    Under The Dome, nuovo poster e key art

    Pochi giorni separano i telespettatori americani dal debutto di Under The Dome, il progetto televisivo targato CBS che partirà il 24 giugno, ed ispirato al best-seller di Stephen King, The Dome. In attesa di vedere il riscontro del pubblico dalla premiere di questo telefilm acquistato da 200 emittenti di altrettanti paesi, compresa l'Italia in cui sarà trasmesso da RaiDue quasi in contemporanea alla messa in onda statunitense, ecco del nuovo materiale fotografico come un poster ed alcune key art, naturalmente tutto disponibile in calce alla notizia.

    Under The Dome, la serie tv venduta in 200 paesi

    3

    notizia 15:52, 19 Giugno 2013

    Under The Dome, la serie tv venduta in 200 paesi

    Non è ancora andata in onda, ma a quanto pare è uno degli eventi televisivi degli ultimi dieci anni. Il nuovo progetto televisivo Under the Dome, che il 24 giugno sarà trasmesso sul network americano CBS, ispirato al best-seller scritto dal re del brivido Stephen King, intitolato The Dome, è stato acquisito da 200 emittenti che manderanno in onda la serie in altrettanti paesi. Un successo globale planetario per il telefilm, dato forse dal fatto di essere tratto da uno dei capolavori letterari di King, comprato anche dalla nostra televisione pubblica, che lo trasmetterà su RaiDue a pochi giorni dalla premiere americana.

    Under The Dome, una nuova featurette
    video 18:26, 18 Giugno 2013

    Under The Dome, una nuova featurette

    E' disponibile in rete una nuova featurette per Under The Dome, il progetto televisivo targato CBS ispirato al romanzo di Stephen King e prodotto da Steven Spielberg, che andrà in onda in territorio americano il prossimo 24 giugno. Potete trovare il video della serie tv tratta da uno dei best-seller scritti dal maestro del brivido in calce alla notizia.

    Under The Dome, un ruolo ricorrente per Natalie Zea
    notizia 22:32, 16 Giugno 2013

    Under The Dome, un ruolo ricorrente per Natalie Zea

    Altro nuovo volto in arrivo per il progetto televisivo di CBS, Under The Dome, serial ispirato al best-seller di Stephen King. La giovane e bella Natalie Zea è infatti stata scelta per interpretare un ruolo ricorrente all'interno dello show in arrivo il 24 giugno in territorio americano, un personaggio che potrebbe apparire in più episodi. L'attrice è nota per essere nel cast di The Following, il serial targato Fox in cui interpreta Claire Matthews.

    SerialEye consiglia Under The Dome

    6

    notizia 23:56, 15 Giugno 2013

    SerialEye consiglia Under The Dome

    Chiudiamo il penultimo appuntamento quotidiano con le serie tv consigliate da SerialEye e in onda quest'estate in territorio americano. In questa notizia parliamo di Under The Dome, il serial ispirato al romanzo di fantascienza scritto dal re del brivido Stephen King, The Dome. Il telefilm, in partenza il 24 giugno su CBS, racconta le vicende della città di Chester's Mill, che un giorno si ritrova ricoperta da una misteriosa cupola. Attualmente nel cast troviamo Mike Vogel nel ruolo del protagonista Dale "Barbie" Barbara e Dean Norris in quello del principale antagonista Big Jim.

    Under The Dome, due nuovi promo dal progetto televisivo targato CBS

    1

    video 22:22, 20 Maggio 2013

    Under The Dome, due nuovi promo dal progetto televisivo targato CBS

    E' disponibile del nuovo materiale promozionale da Under The Dome, il progetto televisivo targato CBS ispirato all'omonimo romanzo di Stephen King e prodotto da Steven Spielberg, che andrà in onda in territorio americano il prossimo 24 giugno. Dopo il trailer esteso che potete trovare a questo indirizzo, eccovi due nuovi promo che potrete visionare in calce alla notizia, dalla potenziale serie tv tratta da uno dei best-seller scritti dal maestro del brivido. Under the Dome racconta le vicende della città di Chester's Mill, che un giorno si ritrova ricoperta da una misteriosa cupola. Attualmente nel cast troviamo Mike Vogel nel ruolo del protagonista Dale "Barbie" Barbara e Dean Norris in quello del principale antagonista Big Jim.

    Under The Dome: trailer esteso

    6

    video 13:29, 17 Maggio 2013

    Under The Dome: trailer esteso

    Nuovo trailer esteso quello che ha debuttato poche ore fa per Under The Dome, il progetto televisivo targato CBS ispirato all'omonimo romanzo di Stephen King e prodotto da Steven Spielberg, che andrà in onda in territorio americano il prossimo 24 giugno. Trovate il trailer esteso della potenziale serie tv tratta da uno dei best-seller scritti dal maestro del brivido in calce alla notizia.

    Under The Dome: alcuni dettagli sullo show dall'autore Brian K. Vaughn
    notizia 23:30, 7 Maggio 2013

    Under The Dome: alcuni dettagli sullo show dall'autore Brian K. Vaughn

    Questa estate sul network CBS andrà in onda Under The Dome, il progetto televisivo ispirato al best-seller The Dome scritto dal re del brivido Stephen King. Si inizia con l'episodio pilota che sarà trasmesso il prossimo 24 giugno. A tal proposito l'autore della serie Brian K. Vaughn ha voluto rivelare un'anticipazione su dove andrà a parare la trama del serial. Vaughn ha affermato di aver stravolto alcune parti del libro, tanto che i lettori potrebbero avere difficoltà a seguirne la storia e capire ciò che accadrà: l'autore ha anche chiesto di permesso di cambiare il finale, ma al momento non ha ancora ricevuto risposta dallo scrittore.

    Under The Dome, anche Ned Bellamy nel cast del nuovo serial CBS
    notizia 21:04, 16 Aprile 2013

    Under The Dome, anche Ned Bellamy nel cast del nuovo serial CBS

    Nuovo nome per il cast del nuovo progetto televisivo CBS, Under The Dome. Ad entrare nella serie tv ispirata al best-seller di Stephen King dallo stesso titolo è Ned Bellamy, che interpreterà il Reverendo Coggins nel telefilm che racconta le vicende della città di Chester's Mill, che si ritrova ricoperta da una misteriosa cupola. Attualmente nel cast ci sono Mike Vogel nel ruolo del protagonista Dale "Barbie" Barbara e Dean Norris in quello del principale antagonista Big Jim. Accanto a loro anche Colin Ford, Aisha Hinds, Alex Koch, Natalie Martinez, Jolene Purdy, Britt Robertson, Rachelle Lefevre e Nicholas Strong.

    Under The Dome, nuovo promo e teaser dalla miniserie tv
    video 20:29, 9 Aprile 2013

    Under The Dome, nuovo promo e teaser dalla miniserie tv

    Nuovo materiale promozionale in arrivo per Under The Dome, il progetto televisivo targato CBS ispirato all'omonimo romanzo di Stephen King e prodotto da Steven Spielberg, che andrà in onda in territorio americano il prossimo 24 giugno. Sono infatti disponibili un nuovo promo ed un nuovo teaser dalla potenziale serie tv tratta da uno dei best-seller scritti dal maestro del brivido, video che potete vedere in calce alla notizia. Under the Dome racconta le vicende della città di Chester's Mill, che un giorno si ritrova ricoperta da una misteriosa cupola. Attualmente nel cast ci sono Mike Vogel nel ruolo del protagonista Dale "Barbie" Barbara e Dean Norris in quello del principale antagonista Big Jim.

    Under The Dome, un promo ed un teaser
    video 20:47, 6 Aprile 2013

    Under The Dome, un promo ed un teaser

    Novità dal nuovo progetto televisivo targato CBS, Under The Dome, ispirato all'omonimo romanzo di Stephen King e prodotto da Steven Spielberg, che andrà in onda in territorio americano il prossimo 24 giugno. Sono infatti disponibili un nuovo teaser ed un nuovo promo dalla potenziale serie tv tratta da uno dei best-seller scritti dal maestro del brivido. Under the Dome racconta le vicende della città di Chester's Mill, che un giorno si ritrova coperta da una misteriosa cupola. Attualmente nel cast della serie ci sono Mike Vogel nel ruolo del protagonista Dale "Barbie" Barbara e Dean Norris in quello del principale antagonista Big Jim.

    Under The Dome: Niels Arden Oplev parla del pilot
    notizia 12:00, 27 Febbraio 2013

    Under The Dome: Niels Arden Oplev parla del pilot

    Il casting della serie della CBS, Under The Dome, ispirata all'omonimo romanzo di Stephen King e prodotta da Steven Spielberg, sta andando avanti a passo spedito per far sì che l'episodio pilota vada in onda il 24 giugno. Durante un'intervista promozionale per il suo ultimo film Dead Man Down - Il sapore della vendetta con Colin Farrel e Noomi Rapace, il regista Niels Arden Oplev ha parlato brevemente del suo coinvolgimento nel pilot.

    Under The Dome: anche Rachelle Lefevre sotto la cupola
    notizia 22:15, 22 Febbraio 2013

    Under The Dome: anche Rachelle Lefevre sotto la cupola

    Aumenta di giorno in giorno il numero degli attori che entrano a far parte del cast di Under the Dome, la nuova serie tv targata CBS ispirata all'omonimo romanzo scritto dal re del brivido Stephen King, e prodotta da Steven Spielberg. A quelli già presenti, si aggiunge Rachelle Lefevre, attrice che interpreterà Julia, personaggio di cui al momento non si sa molto. Under the Dome racconta le vicende della città di Chester's Mill, che un giorno si ritrova coperta da una misteriosa cupola. Oltre la Lefevre, il cast del pilot vede anche la presenza di Dean Norris, Mike Vogel, Colin Ford, Aisha Hinds, Alex Koch, Natalie Martinez, Jolene Purdy, Britt Robertson e Nicholas Strong.

    Under The Dome, da Breaking Bad arriva Dean Norris
    notizia 15:48, 16 Febbraio 2013

    Under The Dome, da Breaking Bad arriva Dean Norris

    Sono dei giorni molto movimentati per il casting di Under the Dome, l'adattamento televisivo prodotto da Steven Spielberg ed ispirato al romanzo del re del brivido, Stephen King dallo stesso titolo. Direttamente dalla serie tv di AMC, Breaking Bad, di cui quest'estate andrà in onda la midseason finale della quinta ed ultima stagione, arriva Dean Norris, che in questo caso interpreterà il personaggio di Big Jim, proprietario di una concessionaria di auto usate che coglie l'occasione per salire al consiglio comunale quando la città di Chester's Mill si ritrova sotto una misteriosa cupola.

    Under The Dome: Mike Vogel andrà sotto la cupola
    notizia 11:14, 14 Febbraio 2013

    Under The Dome: Mike Vogel andrà sotto la cupola

    Under The Dome, la serie della CBS tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, ha trovato il suo protagonista. Mike Vogel (Cloverfield, The Help) interpreterà il personaggio di Dale "Barbie" Barbara, capitano dell'esercito in congedo che si ritrova suo malgrado sotto la cupola a Chester's Mill. Vogel va ad aggiungersi al resto del cast che per ora vede tra i suoi ranghi Colin Ford, Aisha Hinds, Alex Koch, Natalie Martinez, Jolene Purdy, Britt Robertson e Nicholas Strong.

    Under The Dome, anche Aisha Hinds nel cast del nuovo serial CBS
    notizia 20:38, 6 Febbraio 2013

    Under The Dome, anche Aisha Hinds nel cast del nuovo serial CBS

    Altre notizie di casting arrivano dai nuovi progetti televisivi dei maggiori network americani. Stavolta tocca a CBS che ha annunciato l'entrata nel cast di Aisha Hinds nel nuovo serial Under The Dome, ispirato all'omonimo romanzo del re del brivido Stephen King. L'attrice sarà Carolyn Hill, una donna che con marito e figlia passa per Chester’s Mill per portare l'adolescente in un campo per ragazzi problematici, ma i tre rimangono bloccati in quel posto.

    Under The Dome: lo spot del Super Bowl
    video 11:10, 4 Febbraio 2013

    Under The Dome: lo spot del Super Bowl

    Tra il marasma di spot che sono andati in onda durante il Super Bowl ne è apparso uno che non ci aspettavamo, quello di Under The Dome, serie della CBS tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King. Non essendo ancora iniziate le riprese della serie, che debutterà quest'estate, lo spot che è andato in onda presenta solo alcune immagini animate della cupola che coprirà la cittadina di Chester's Mill. Lo spot ha però fatto conoscere la serie a milioni di telespettatori nel mondo portando così lo show della CBS alla ribalta. La serie è adattata da Brian K. Vaughan (Y: The Last Man, Ex Machina, LOST) mentre Neils Arden Oplev, regista dell'originale Uomini che odiano le donne, dirigerà l'episodio pilota.

    Under The Dome, nel cast anche Natalie Martinez ed Alex Koch
    notizia 20:00, 28 Gennaio 2013

    Under The Dome, nel cast anche Natalie Martinez ed Alex Koch

    Altri due nomi per la serie tv in produzione da Steven Spielberg e ispirata al romanzo di Stephen King, il re del brivido. Ad aggiungersi al cast è Alex Koch, che interpreterà il figlio del politico locale Big Jim Rennie, ovvero il giovane studente Junior Rennie mentre Natalie Martinez darà il volto a Linda, un'agente sposata con il dottor Rusty Everett. I due attori affiancheranno Colin Ford. L'adattamento della serie tv sarà accurato da Brian K. Vaughan mentre Neils Arden Oplev, regista dell'originale Uomini che odiano le donne, dirigerà l'episodio pilota, in onda il prossimo 24 giugno su CBS.

    Under The Dome: Colin Ford è il primo attore a firmare
    notizia 10:04, 15 Gennaio 2013

    Under The Dome: Colin Ford è il primo attore a firmare

    Il giovane attore Colin Ford, visto in La mia vita è uno Zoo di Cameron Crowe, è il primo attore a firmare il contratto per l'adattamento televisivo del romanzo di Stephen King, Under The Dome (solo The Dome in Italia). La produzione della serie inizierà il prossimo febbraio, mentre il pilot andrà in onda il 24 giugno sulla CBS. La serie sta venendo adattata da Brian K. Vaughan (Y: The Last Man, Ex Machina, LOST) mentre Neils Arden Oplev, regista dell'originale Uomini che odiano le donne, dirigerà l'episodio pilota.

    Under The Dome: la serie CBS amplierà il romanzo di Stephen King
    notizia 11:18, 14 Gennaio 2013

    Under The Dome: la serie CBS amplierà il romanzo di Stephen King

    L'adattamento televisivo del romanzo di Stephen King, Under The Dome, ad opera di Brian K. Vaughan promette di essere qualcosa di grande, grosso e assolutamente brillante, per non parlare del fatto che allargherà gli orizzonti del romanzo originale. Infatti proprio dalla bocca di Stephen King arriva la notizia che la sceneggiatura di Vaughan si distaccherà e amplierà ciò che viene raccontato nel romanzo. Inoltre è stato annunciato che la produzione inizierà il prossimo febbraio e che la serie debutterà sul network CBS il 24 giugno.

    Under The Dome arriva alla CBS

    1

    notizia 23:13, 29 Novembre 2012

    Under The Dome arriva alla CBS

    Come vi abbiamo già riportato tempo fa, sarà Brian K. Vaughan a scrivere l'adattamento televisivo di Under the Dome di Stephen King; Steven Spielberg produrrà la serie tv mentre Neal Baer sarà lo showrunner. Niels Arden Oplev dirigerà il primo episodio; la serie sarà composta di 13 episodi previsti per l'estate 2013 su CBS. Vi terremo aggiornati.

    Under The Dome, Steven Spielberg e Stephen King insieme per una serie tv

    7

    notizia 20:32, 6 Settembre 2011

    Under The Dome, Steven Spielberg e Stephen King insieme per una serie tv

    Nonostante Terra Nova non abbia ancora debuttato nelle tv americane e gli alieni di Falling Skies abbiano invaso da poco i nostri schermi, l'instancabile Steven Spielberg è di nuovo al lavoro con un ambizioso progetto televisivo per il network Showtime. Stiamo parlando di Under the Dome, uno degli tanti best-sellers del grande Stephen King, che diventerà una serie prodotta dalla DreamWorks Television di Spielberg. Il romanzo, pubblicato nel 2009, racconta di una località vacanziera del Maine, isolata da un misterioso campo di forza che taglia fuori la cittadina e i suoi abitanti dal resto del mondo, che di li a poco iniziano a combattere tra di loro.

    Spielberg e King insieme per Under The Dome

    9

    notizia 11:27, 20 Novembre 2009

    Spielberg e King insieme per Under The Dome

    Mentre il progetto "Torre Nera" è ancora in fase di stallo, i quasi omonimi Steven Spielberg e Stephen King stanno collaborando insieme alla trasposizione di Under the Dome, ultimo thriller sovrannaturale del celebre scrittore americano.