Underground: diffusi due trailer e la data della premiere series

di

Il network televisivo statunitense WGN America ha da poco diffuso online i primi due trailer della serie thriller Underground e ne ha comunicato la data della premiere. I video sono disponibili alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

La prima stagione di Underground, che comprenderà un totale di dieci episodi, debutterà mercoledì 9 marzo, giorno in cui andrà in onda il primo episodio che verrà trasmesso sul network WGN America.

La serie, creata da Misha Green e Joe Pokaski, sarà incentrata su un fabbro in schiavitù che organizza segretamente con i suoi compagni di sventura un ambizioso piano di fuga che li condurrà in un viaggio lungo centinaia di miglia.

Il cast dello show, prodotto dalla Sony Pictures Television e dai Tribune Studios, comprende gli attori Jurnee Smollett-Bell, Aldis Hodge, Christopher Meloni, Alano Miller, ‎Jessica de Gouw, Marc Blucas, ‎Adina Porter, Mykelti Williamson, ‎Amirah Vann, Johnny Ray Gill, Chris Chalk, Reed Diamond, Theodus Crane, Renwick Scott e Jussie Smollett.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0