Undertaker e AJ Styles, la faida continua: la WWE si prepara allo scontro finale?

Undertaker e AJ Styles, la faida continua: la WWE si prepara allo scontro finale?
di

Che tra Undertaker e AJ Styles non corra buon sangue l'abbiamo capito ormai da tempo e i due wrestler sembrano di match in match più vicini allo scontro finale: la pazienza è ormai agli sgoccioli e il ring è infuocato, mancherà ancora molto?

Qualche settimana fa i due atleti si sono affrontati a WrestleMania 36 in un Boneyard senza esclusione di colpi e stavolta a spuntarla è stato The Dead Man, che non ha lasciato molto spazio alle manovre dell'avversario.

Dopo il suo ritorno in Raw il Phenomenal One ci è sembrato carico ed determinato, ma forse non ancora pronto a dare il tutto per tutto in un match con il vecchio rivale, con il quale continua ad avere qualche problema.

Secondo Dave Meltzer, scrittore e giornalista di wrestling ed arti marziali miste, il confronto definitivo tra i due sarebbe solo questione di tempo, ma sembra che Undertaker e AJ Styles stiano aspettando il momento migliore per dare sfogo alla loro forza bruta.

Ancora non si ha una data per il Single match delle vendetta, ma la tensione è palpabile e non sembra manchi molto alla resa dei conti.

A proposito di Undertaker, presto potremo seguirlo più da vicino grazie alla serie The Last Ride, in cui racconterà i suoi ultimi istanti sul ring e, per rimanere in tema, vi suggeriamo la nuova sfida lanciata da Randy Orton ad Edge, suo storico avversario.