Undone, ecco trailer e data d'uscita della seconda stagione dello show Amazon!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sono passati più di due anni da quando il finale della prima stagione di Undone ci aveva lasciati con il fiato sospeso: gli ultimi frame del season finale ci avevano fatto sperare nell'effettivo ritorno del padre di Alma, nonostante, fino a pochi istanti prima, avessimo addirittura messo in dubbio i poteri della ragazza.

Da allora, nonostante l'annuncio di una seconda stagione di Undone, le notizie trapelate da Amazon sono state pressoché nulle... Almeno fino ad oggi, quando il trailer di questi nuovi episodi della serie con Rosa Salazar e Bob Odenkirk è finalmente apparso online, annunciandoci anche la data d'uscita di questa nuova stagione!

Il prossimo 29 aprile la seconda stagione di Undone sbarcherà dunque sul catalogo Prime Video, e le cose di cui parlare, a quanto pare, non mancheranno di certo: in primis la scoperta di Becca, la sorella di Alma, di condividere gli stessi poteri di viaggiatrice nel tempo della sorella, poteri che porteranno le due ragazze ad inoltrarsi addirittura nei ricordi della nonna, sempre alla ricerca della verità sulla morte del padre.

Padre sul cui ritorno aleggia ancora un velo di mistero: se le prime scene del trailer ci lasciano pensare a una delusione per la protagonista dello show, infatti, durante gli ultimi istanti ascoltiamo proprio la voce di Jacob chiedere alla figlia "che cos'hai fatto?", a lasciarci intendere che qualcosa potrebbe essere andato storto. Il cosa, ovviamente, lo scopriremo solo tra qualche settimana!