Unforgettable: la serie viene cancellata dopo quattro stagioni

di

Nel corso della giornata di ieri, il network televisivo statunitense A&E ha annunciato che la serie police procedural Unforgettable non verrà rinnovata per una quinta stagione.

Il quarto capitolo della serie è andato in onda tra i mesi di novembre e gennaio, registrando un notevole calo degli ascolti che, per gli episodi dell'ultima stagione trasmessa, si aggiravano intorno ai 0,7 milioni di telespettatori medi per puntata.

La serie aveva debuttato con la sua prima stagione sul colosso televisivo americano CBS che aveva preso la decisione di abbandonare lo show al termine della sua terza stagione. Successivamente A&E aveva rinnovato Unforgettable per un quarto capitolo composto da tredici episodi.

Ora che anche A&E ha optato per la cancellazione della serie, si vocifera che la compagnia di produzione della serie, ovvero la Sony Pictures Television, stia attualmente cercando un nuovo network intenzionato ad ospitare Unforgettable per una quinta stagione, come aveva già fatto in passato per il suo quarto capitolo.

Unforgettable - Stagione 4

Unforgettable - Stagione 4
  • Genere: Poliziesco
  • Interpreti: Poppy Montgomery, Dylan Walsh, Jane Curtin, Dallas Roberts, Tawny Cypress, James Hiroyuki Liao, Kevin Rankin, Michael Gaston, Daya Vaidya
  • Sceneggiatura: Ed Redlich, John Bellucci
  • Nazione: Usa
  • +