Notizie

    Unforgettable, da questa sera la seconda stagione inedita su FoxCrime
    notizia 20:33, 31 Ottobre 2013

    Unforgettable, da questa sera la seconda stagione inedita su FoxCrime

    A partire da questa sera su FoxCrime, canale 115 di Sky, andrà in onda la seconda stagione inedita di Unforgettable, la serie tv trasmessa in territorio americano sul network CBS. L'appuntamento è fissato per ogni giovedi alle ore 21,00. Il telefilm ha per protagonista Poppy Montgomery, interprete del personaggio di Carrie Wells, detective affetta da ipertimesia, una condizione che le permette di ricordare ogni singolo particolare della sua vita, ad eccezione dell'omicidio della sorella.

    Unforgettable: Erin Cummings nel cast della seconda stagione dello show targato CBS
    notizia 21:46, 24 Giugno 2013

    Unforgettable: Erin Cummings nel cast della seconda stagione dello show targato CBS

    L'attrice nota per aver partecipato a serie come Spartacus: War of the Damned e Mad Men, ovvero Erin Cummings, sarà nel cast della seconda stagione di Unforgettable, progetto televisivo CBS in partenza il prossimo 28 luglio in territorio americano nel ruolo di Eva Steele, ladra d’elite che assomiglia molto alla detective del New York Police Department, Carrie Wells (Poppy Montgomery). L'attrice apparirà nell'episodio intitolato Incognito.

    Unforgettable, ecco gli attori confermati per la seconda stagione
    notizia 21:13, 27 Luglio 2012

    Unforgettable, ecco gli attori confermati per la seconda stagione

    Dopo il sorprendente annuncio del rinnovo per una seconda stagione di Unforgettable, serie tv cancellata dal network CBS dopo il primo ciclo di episodi nonostante gli ascolti più che lusinghieri, lo stesso canale ha confermato parte del cast del serial. Infatti rivedremo sicuramente Poppy Montgomery, Dylan Walsh e Jane Curtin, ma per il resto del cast ci saranno sicuramente dei cambiamenti, come la completa sostituzione o il declassamento.

    Unforgettable, CBS ordina ufficialmente la seconda stagione
    notizia 19:21, 3 Luglio 2012

    Unforgettable, CBS ordina ufficialmente la seconda stagione

    Il network americano CBS ha ufficialmente ripescato la serie tv Unforgettable, di cui ha appena ordinato una seconda stagione. Il telefilm ha per protagonista Poppy Montgomery, interprete del personaggio di Carrie Wells, detective affetta da ipertimesia, una condizione che le permette di ricordare ogni singolo particolare della sua vita, ad eccezione dell'omicidio della sorella. Unforgettable ha avuto un ascolto medio di 12,1 milioni di telespettatori ed un rating del 2.5, dei numeri niente male, ecco quindi spiegata la sorpresa dell'annuncio della cancellazione, decisa, secondo quanto affermato dal capo dell'emittente Nina Tassler, capo del network, per dare spazio agli altri pilot. Ma come possiamo vedere, CBS è tornata su suoi passi.