Uno dei prossimi episodi di Legends of Tomorrow sarà incentrato sull'Agente Ava Sharpe

di

Di tutti i personaggi introdotti durante la terza stagione di Legends of Tomorrow, l’Agente Ava Sharpe dell’Ufficio del Tempo è senza dubbio uno dei più interessanti, anche a causa del crescente rapporto che ha recentemente instaurato con una delle Leggende. Ma è mai possibile che nasconda un segreto incoffesabile?

Se ricordate, in uno degli scorsi episodi dello show, l’ex-capitano Rip Hunter, avendo intuito cosa stia accadendo tra Ava e Sara Lance (Caity Lotz) ha ordinato a Gideon di distruggere un misterioso file nella sua memoria, affinché la seconda non scopra mai il segreto dell’Agente. Dal momento che la puntata che andrà in onda il 26 marzo è intitolata “I, Ava”, le probabilità che l’Agente Sharpe possa rivelarsi un robot o qualcosa di simile appaiono molto alte.

La sinossi ufficiale della puntata, intanto, ci fornisce non solo qualche anticipazione sulla faccenda, ma anche sul futuro possessore del Totem del Fuoco, che finora pensavamo sarebbe stato Jax/Firestorm (Franz Drameh).

VEDERE DOPPIO - Quando Ava (la guest star Jes Macallan) scompare, Sara (Caity Lotz) e Ray (Brandon Routh) vengono incoraggiati dall’Agente Gary (la guest star Adam Tsekhman) dell’Ufficio del Tempo a cercarla e scoprono un’inquietante verità sul suo conto. Amaya (Maisie Richardson-Sellers) incarica Zari (Tala Ashe) di aiutare Rory (Dominic Purcell) a controllare il proprio Totem. Ne frattempo, Nate (Nick Zano) e Wally (Keiynan Lonsdale) partono per una missione che va a rotoli quando i due, nel tentativo di recuperare un Totem, uniscono le forze con un improbabile alleato.

Dean Choe ha diretto l'episodio scritto da Ray Utarnachitt e Daphne Miles.

DC's Legends of Tomorrow torna ogni lunedì su The CW. L'episodio intitolato "I, Ava" sarà trasmesso il 26 marzo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1