UnReal: ordinata la seconda stagione della serie

di

Da poche ore è stata diffusa la notizia che UnReal, serie basata sui retroscena e sulla produzione di un reality show, avrà una seconda stagione.

UnReal è la prima serie ad essere stata integralmente prodotta e distribuita dagli A+E Studios. Ideata da Sarah Gertrude ShapiroMarti Noxon, si basa sul pluripremiato cortometraggio di Sarah Gertrude Shapiro intitolato Sequin Raze e tratta dei retroscena di un reality chiamato Everlasting. La protagonista è la produttrice Rachel Goldberg, interpretata dall'attrice statunitense Shiri Freda Appleby che, per produrre lo show e garantirne alti ascolti è costretta a mettere da parte la sua integrità professionale.

La prima stagione dello show, che comprende dieci episodi, ha visto il proprio debutto lo scorso 1 giugno ed è attualmente in onda su Lifetime. La seconda stagione comprenderà sempre dieci episodi e debutterà nel corso del prossimo anno.

A proposito del rinnovo, Liz Gateley, vice presidente esecutiva di Lifetime ha dichiarato di essere molto orgogliosa di poter continuare il lavoro cominciato con la prima stagione di UnReal: "Questo spettatolo sta spingendo il nostro marchio in una direzione davvero emozionante.".

UnReal - Stagione 2

UnReal - Stagione 2
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Shiri Appleby, Craig Bierko, Freddie Stroma, Jeffrey Bowyer-Chapman, Johanna Braddy, Aline Elasmar, Nathalie Kelley, Josh Kelly, Ashley Scott, Breeda Wool, Constance Zimmer
  • Sceneggiatura: Marti Noxon, Sarah Gertrude Shapiro
  • Nazione: Usa
  • +