Upfronts 2015/2016, tutte le novità di The CW

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Eccoci ad un nuovo appuntamento con gli upfronts, ovvero la presentazione della nuova stagione televisiva da parte dei maggiori network americani. Dopo aver visto le novità di NBC e CBS, vediamo cosa ci riserva il canale The CW.

Nuove Serie TV

Crazy Ex-Girlfriend vede come protagonista Rebecca Bunch (Rachel Bloom), una ragazza di successo dedita al lavoro ma fuori di testa, che decide di dare via tutto, come la sua preziosa collaborazione in un prestigioso studio legale di Manhattan ed il suo appartamento di lusso per cercare di trovare l'amore nelle periferie di West Covina, in California. Prodotto da CBS Television Studios.

Containment è un serial di Julie Plec e racconta le conseguenze di un'epidemia che si diffonde ad Atlanta e che colpisce una vasta area della città che viene messa in quarantena, e vede come protagonisti le persone che si trovano dentro impegnati a sopravvivere e le forze dell'ordine alla disperata ricerca di una cura. L'agente di polizia Lex Carnahan (David Gyasi) cerca di mantenere l'ordine fuori dalla zona chiusa, ma la situazione si fa più complicata nel momento in cui viene a sapere che la sua fidanzata Jana (Christina Moses) ed il suo migliore amico e collega Jake (Chris Wood) si trovano nella zona messa in quarantena, dove c'è anche la diciassettenne Teresa (Hanna Mangan Lawrence), incinta e lontana dal padre di suo figlio. Oltre a loro c'è l'insegnante di scuola elementare Katie Frank (Kristen Gutoskie), rinchiusa con la sua classe, compreso il figlio ed il dottor Victor Cannerts (George Young), ricercatore del Centro per la prevenzione delle malattie, il primo a dare l'allarme ed anche lui in cerca di una cura. Nella zona libera troviamo la dottoressa Sabine Lommers (Claudia Black) che sta guidando il Governo nel tentativo di fermare la diffusione del virus e che chiede aiuto a Lex per tenere sotto controllo il confine tra le due aree, cosa che diventa difficile quando si diffonde la sfiducia nella gente. A complicare la già delicata situazione c'è anche una cospirazione scoperta dal giornalista Leo (Trevor St. John) che presenta una versione dei fatti diversa da quella vista dalla gente. Le persone all'interno dell'area in quarantena dovranno lottare non solo contro il virus, ma anche contro l'isolamento, la paura e la distruzione della società ed inoltre dovranno imparare ad avere fiducia uno dell'altro. Prodotto da Warner Bros. Television, Eyeworks e My So-Called Company, lo show debutterà in midseason.

Dc's Legends of Tomorrow è lo spin-off di Arrow e The Flash e vedrà la presenza di alcuni dei personaggi già visti nelle due serie tv. Dopo aver visto un futuro che deve cercare di impedire, il viaggiatore nel tempo Rip Hunter (Arthur Darvill) deve reclutare un team pronto ad affrontare questa minaccia, con la missione di salvare il pianeta e il tempo stesso. Questo team sarà formato, tra gli altri, da Ray Palmer (Brandon Routh), ovvero Atom; White Canary (Caity Lotz); Mick Rory (Dominic Purcell), ovvero Heat Wave; Martin Stein (Victor Garber), ovvero Firestorm e Leonard Snart (Wentworth Miller), ovvero Capitan Cold. Prodotto da Warner Bros. Television, Dc Comics e Berlanti Productions, il telefilm partirà in midseason.


Serie TV rinnovate

Arrow (quarta stagione)
The Flash (seconda stagione)
iZombie (seconda stagione)
The Vampire Diaries (settima stagione)
The Originals (terza stagione)
Supernatural (undicesima stagione)
Reign (terza stagione)
Jane The Virgin (seconda stagione)
The 100 (terza stagione)
Beauty and the Beast (quarta stagione)


Serie TV cancellate

Hart of Dixie (quattro stagioni)
The Messengers (una stagione)


Palinsesto The CW 2015/2016

LUNEDI'
20:00 Crazy Ex-Girlfriend
21:00 Jane The Virgin

MARTEDI'
20:00 The Flash
21:00 iZombie

MERCOLEDI'
20:00 Arrow
21:00 Supernatural

GIOVEDI'
20:00 The Vampire Diaries
21:00 The Originals

VENERDI'
20:00 Reign
21:00 America's Next Top Model