Urban Cowboy: FOX interrompe la produzione della serie

di

Dopo aver annunciato lo sviluppo del pilot della serie che doveva essere la rivisitazione in chiave moderna dell'omonimo film del 1980 intitolato Urban Cowboy, il network FOX torna sui suoi passi e ferma la produzione.

La decisione del colosso televisivo è stata annunciata nel corso del week end a seguito di un lungo periodo di riflessione da parte degli scrittori e della produzione che, alla fine, hanno optato per l'abbandono del progetto che doveva vedere gli attori Alfonso Herrera e Nathalie Kelley rispettivamente nei panni dei protagonisti Kyle e Gaby.

L'episodio pilota, per cui erano stati scritturati, oltre agli attori Alfonso Herrera e Nathalie Kelley, anche Jim Belushi, Bryana Salaz, Lindsey Gort, Riley Smith e Edward James Olmos, è stato prodotto dalla Paramount Television in collaborazione con la 20th Century Fox Television. Ad occuparsi della scrittura e della regia è stato Craig Brewer che serviva anche come produttore esecutivo al fianco di Robert Evans, Sue Naegle e Chris Levinson.

Urban Cowboy - Stagione 1

Urban Cowboy - Stagione 1
  • Regia: Craig Brewer
  • Interpreti: Alfonso Herrera, Nathalie Kelley, Jim Belushi, Bryana Salaz, Lindsey Gort, Riley Smith, Edward James Olmos,
  • Sceneggiatura: Craig Brewer
  • Nazione: Usa
  • +