Ursula Corbero, star de La Casa di Carta senza veli sui social con Usue Alvarez!

Ursula Corbero, star de La Casa di Carta senza veli sui social con Usue Alvarez!
di

Si continua a parlare di una delle interpreti più famose della serie presente nel catalogo di Netflix: dopo le ultime foto di Ursula Corbero de La Casa di Carta, vi segnaliamo questo nuovo post di Instagram dell'attrice che ha sorpreso tutti i suoi fan.

In calce alla notizia è presente il post condiviso dalla collega Usue Alvarez, che ha deciso di mostrare una foto senza veli delle due attrici, commentandola così: "Un altro anno a prenderci cura di noi, conversando solo con i nostri sguardi, fare il bagno nude... e facendo queste foto così casual. Il tuo DNA e il mio si amano, tanti auguri Ursula Corbero! Ti voglio molto bene amica". Il post è diventato subito virale, ricevendo in poco tempo oltre 45 mila Mi Piace, mentre Ursula Corbero ha ringraziato l'amica per gli auguri.

Ricordiamo che sono iniziati i lavori sulla stagione conclusiva de La Casa di Carta, serie di successo presente nel catalogo di Netflix e che è arriva alla sua quinta parte, che ci mostrerà quale sarà il destino del Professore e degli altri protagonisti dello show nato da un'idea di Alex Pina. Infine, se cercate altre curiosità sulla serie, vi segnaliamo questa notizia con i guadagni dei protagonisti de La Casa di Carta.