Ursula Corberó, Tokyo de La Casa di Carta da Jimmy Fallon: l'intervista è esilarante

di

Nelle scorse ore, Ursula Corberó è intervenuta come ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon, rivelando alcuni particolari retroscena sul gran finale de La Casa di Carta e anche, un curioso aneddoto su Madonna.

L'interprete di Tokyo che ha ammaliato ancora una volta il pubblico con la sua eccezionale bellezza, nel corso dell'intervista con il comico statunitense ha rivelato che la cantante italo-americana è una grande fan della serie spagnola. La Corberó ha avuto l'onore di incontrare la Regina del Pop nel corso di un volo per Los Angeles e di essere rimasta letteralmente pietrificata quando questa ha iniziato a rivolgerle la parola.

"Mi ha vista, mi ha guardata dritta negli occhi e improvvisamente si è mossa verso di me mantenendo il contatto visivo. Si è presentata al mio posto e mi ha detto di essere una grande fan de La Casa di Carta ha poi aggiunto che Tokyo è il suo personaggio preferito. Ho provato a dire qualcosa ma non ci sono riuscita. Lei ad un certo punto mi ha chiesto: "Sai chi sono?" e io ero super imbarazzata".

Ursula Coberò è ormai un vero fenomeno sui social e nel corso della chiacchierata con Jimmy Fallon ha ammesso di essersi resa conto solo ad una festa di essere diventata davvero famosa: "Improvvisamente la gente si è avvicinata e ha iniziato a dirmi 'Tokyo è una dea' e io non ho capito niente. E ho pensato che fosse strano che tutti quelli che avevano visto La Casa di Carta fossero riuniti proprio a quella festa!".

Per l'attrice si prospetta un futuro ad Hollywood? Questa intervista fa veramente ben sperare.