USA, i nuovi serial del 2010

di

In questa news vi forniremo una panoramica su tutte le novità riguardanti i nuovi serial che saranno trasmessi nelle emittenti americane nel corso di questo 2010. C' è n' è per tutti i gusti: comedy, thriller, storico e altro ancora!

Life Unexpected (CW)

Nuova produzione targata CW, che sembra molto interessante. La protagonista è Lux, una teenager che vuole ottenere la capacità come minore emancipata, e per questo si mette a cercare i suoi genitori. Finalmente ritrovati, scopre però che il padre ha un' altra figlia della sue stessa età e che la madre conduce il suo talk show preferito. Nel frattempo il giudice le nega l' emancipazione a Lux e l' affida ai genitori. A gennaio. 

 

Parenthood (NBC)

Ispirata al film di Ron Howard, la serie sarà trasmessa da marzo. Come abbiamo accennato un pò di giorni fa, ci sarà anche Lauren Graham, una delle Gilmore Girls, madre single di Rory nell' omonimo serial, trasmesso in Italia con il titolo "Una mamma per amica". Infine da segnalare anche Jason Katims, produttore esecutivo di Friday Night Lights.

 

The Pacific (HBO)

Importante novità del 2010 fra tutte quelle elencate fin' ora. Dal 14 marzo di potrà vedere questa serie ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, combattuta dalle forze alleate contro l' Impero del Giappone. Dall' alto budget, sembrerebbe il seguito ideale di Band Of Brothers. Da non perdere secondo noi.

 

Spartacus: Blood And Sand (Starz)

Da Starz, dopo Crash e Party Down, una sfida per HBO e Showtime con una serie che propone sangue, sabbia e tanta bellezza femminile. In arrivo a Gennaio.

 

Justified (FX)

Ispirata ad un personaggio di Elmore Leonard, di questa serie ne abbiamo parlato in una news precedente. Nel cast Timothy Olyphant e Walton Goggins. Il primo sarà il protagonista Raylan Givens, un burbero uomo di legge, mentre il secondo sarà l'antagonista della serie e si diletterà nel fare il terrorista.

 

Treme (HBO)

Pochi particolari su questa novità, tranne il nome dell' autore che è David Simon, ambientata nel mondo dei musicisti di New Orleans dopo il passaggio dello spaventoso uragano Katrina. Serie di nicchia.

 

Boardwalk Empire (HBO)

Grande anno pieno di novità interessanti e speriamo di successi per HBO. Martin Scorsese firma la serie ambientata nell' Atlantic City degli anni 20. Al Capone, whiskey, gioco d'azzardo, politici corrotti: tutti ingredienti che rendono questa serie molto intrigante.

 

Rubicon (AMC)

C' è già un pilot in coda, già finito, ma nonostante tutto la serie non arriverà nei teleschermi prima del 2010. Rubicon, serial conspiracy thriller, narra di una società segreta che mette le mani nella politica mondiale ed un giovane analista, che scoprendo una specie di indovinello, si ritroverà in qualcosa che neanche lui riuscirà a controllare. Non si conosce la data di trasmissione. Il pilot è stato diretto da Allen Coulter, già conosciuto per Six Feet Under, Sopranos, Sex And The City, Rome ed i pilot di Damages e Sons Of Anarchy, quindi un curriculum davvero pieno di lavori importanti. Protagonista del serial è James Badge Dale, già nel cast come uno dei tre protagonisti in The Pacific.

 

How To Make It In America (HBO)

New York. Tre ventenni cercano successo in questa città piena di occasioni. Altro non sappiamo, tranne che il mese di trasmissione, cioè febbraio.

Quanto è interessante?
0