USA Network ha rinnovato The Purge per una seconda stagione!

USA Network ha rinnovato The Purge per una seconda stagione!
di

Il grande successo ottenuto da The Purge, serie televisiva basata sull'omonimo franchise cinematografico, ha spinto USA Network ad ordinare il rinnovo per una seconda stagione. Lo show è stato scritto e prodotto da James DeMonaco ed è arrivata in Italia grazie ad Amazon Prime Video.

Chris McCumber, presidente di programmazione, ha commentato in questo modo l'annuncio: "USA Network è orgogliosa di essere la casa televisiva di questo iconico franchise. La grande partnership con Jason Blum e Blumhouse ha permesso che The Purge fosse trasposto al meglio sul piccolo schermo. Non vediamo l'ora di esplorare la mitologia di questo universo all'interno della seconda stagione".

The Purge si sviluppa nell’arco temporale di 12 ore in cui tutti i reati, compreso l'omicidio, sono legali. La serie ha come protagonisti principali Gabriel Chavarria (East Los High), Lili Simmons (Ray Donovan), Jessica Garza (Six), Amanda Warren (The Leftovers), Colin Woodell (Unsane), Hannah Anderson (New Mutants) e tra i personaggi ricorrenti troviamo Lee Tergesen (Oz), con William Baldwin (Backdraft) e Fiona Dourif (Maledizione di Chucky).

La serie è ambientata in un'America irreale, governata da un partito politico totalitario, e narra le storie di diversi personaggi di una piccola città apparentemente non collegati tra loro. Quando l'orologio si ferma, ogni personaggio è costretto a fare i conti con il proprio passato mentre cerca di sopravvivere alla notte del giudizio.

Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes ricoprono il ruolo di produttori esecutivi insieme a Sabastien K. Lemercier. Thomas Kelly è produttore esecutivo e showrunner dello show.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.