V, arriva in Italia il cofanetto DVD della prima stagione

di

La prima stagione della serie tv V, il remake della famosa miniserie dei Visitors prodotta nel 2009, è in arrivo in territorio italiano in un cofanetto DVD in uscita il 21 giugno. Di seguito riportiamo il comunicato pervenutoci da Warner Home Video: V - La prima stagione completa. Edizione DVD in vendita dal 21 giugno 2011. Un cast d’eccezione, formato da Elizabeth Mitchell (Lost), Morris Chestnut (Trappola sulle Montagne Rocciose, Soldato Jane) e Morena Baccarin (Lost), celebra il remake della miniserie ‘V-Visitors’ che esordì con incredibile clamore nel 1983. Nel cofanetto a 3 dischi, 12 stupendi episodi, con moltissimo materiale a livello di contenuti speciali tra cui il punto di vista sul nuovo ‘V’, i commenti del cast sulla produzione di questo remake, i trucchi di realizzazione del make-up dei personaggi e un emozionante tour nello studio che ha curato i fantastici effetti speciali della serie. "Veniamo in pace. Sempre".

TRAMA: Sono arrivati. Il primo incontro con gli alieni ha inizio quando enormi astronavi appaiono nei cieli di 29 tra le principali città della Terra. I Visitatori - i V - sono esseri dall'aspetto umano che conoscono la nostra lingua e portano doni meravigliosi in campo medico e tecnologico. Ovunque la gente li accoglie come salvatori. Ma qualcuno comincia a dar vita ad un nucleo di resistenza, deciso a rivelare una scioccante verità. Tra questi eroi: un agente dell'FBI con un figlio adolescente ammaliato dalla bellezza e dalle promesse degli alieni, un V dalla parte degli umani, la sua ignara fidanzata incinta del loro bambino e un prete diviso tra la sua fede e ciò che è necessario fare nella lotta per la libertà.

Queste e molte altre storie si intrecciano nei DODICI EPISODI raccolti in questo COFANETTO in 3 DISCHI della PRIMA STAGIONE dell'affascinante serie che unisce la suspense della fantascienza ai più emozionanti virtuosismi della tecnica. L'avventura ti aspetta!

CONTENUTI SPECIALI:
-BREAKING STORY: IL MONDO DI V
Un punto di vista nuovo sul mito di V
-FROM HUMAN TO V: IL VIAGGIO DELL'ATTORE
Membri del cast raccontano le tecniche, le sfide e la soddisfazione nel ridar vita ad un classico per una nuova generazione
-AN ALIEN IN HUMAN SKIN: IL MAKE UP
I trucchi e la realizzazione del make-up per gli effetti speciali della serie vengono svelati
-COMMENTO DI STEVE PEARLMAN E SCOTT ROSENBAUM
-GLI EFFETTI VISIVI DI V
Un'introduzione al mondo degli effetti mozzafiato della serie, compreso un affascinante tour nella fucina degli effetti speciali degli studios ZOIC

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO - DVD
TITOLO V - La prima stagione completa
CAST Elizabeth Mitchell, Morris Chestnut, Joel Gretsch, Logan Huffman, Lourdes Benedicto, Laura Vandervoort, Charles Mesure, Morena Baccarin, Scott Wolf.
GENERE Serie TV
ANNO 2009
DURATA 500 minuti circa
VIDEO 16×9 1.85:1
AUDIO Italiano, Tedesco, Polacco (2.0 Dolby Digital), Inglese (5.1 Dolby Digital).
SOTTOTITOLI Italiano, altri

CONTENUTI SPECIALI
-BREAKING STORY: IL MONDO DI V
-FROM HUMAN TO V: IL VIAGGIO DELL'ATTORE
-AN ALIEN IN HUMAN SKIN: IL MAKE UP
-COMMENTO DI STEVE PEARLMAN E SCOTT ROSENBAUM
-GLI EFFETTI VISIVI DI V
-SCENE INEDITE

Quanto è interessante?
0