V, Jane Bader parla del remake: promo e trama del secondo episodio

di

Vi ricordate l' attrice Jane Badler che ha interpretato la visitor Diana nella serie originale del 1984? L' attrice ha raccontato a TV Fanatic il desiderio di riprendere il suo ruolo: nessuna occasione più ghiotta le si è presentata nel momento in cui ABC ha annunciato che dei Visitors ne avrebbe fatto un remake. La Badler ha voluto far parte a tutti i costi dello show contattando immediatamente i produttori che le dissero di dover attendere una stagione prima che i vecchi personaggi della serie originale entrassero in scena. Ebbene, quel momento è arrivato: Diana, la madre di Anna, apparirà in tutti i 13 episodi del 2011.

Di seguito un intervento dell' attrice tratto dall' intervista a TV Fanatic: "Come sarà la prima apparizione di Diana nella season premiere?
Alla fine del primo episodio viene svelato che è stata mantenuta prigioniera da sua figlia, la quale ha detto a tutti gli altri Visitor che Diana era morta.
Perchè?
Diana e Anna hanno dei punti di vista molto diversi su come comandare. Anna vede le emozioni umane in modo negativo, come una caduta per la razza. Uccide qualsiasi Visitor che esprima sentimenti. Diana pensa che le emozioni possano essere un'arma potente e vede come poterli sfruttare.
Vedi dei confronti tra l'originale e il remake?
In entrambi c'è un forte delineamento tra quelli che combattono per la libertà e i lucertoloni. Interagiscono e al tempo stesso raccontano storie parallele di questi due schieramenti e questo è un po' simile all'originale. Così come lo sfondo politico e il concetto delle due donne che si combattono.
Com'è stato lavorare con questo cast?
Ci vuole del tempo prima che Diana esca dalla prigionia: non ho interagito con tutti. Ma comunque è un grande cast e non lo dico tanto per dire. Ho lavorato bene con Morena Baccarin: è molto intenso come attrice e lo sono anche io".
In questo video potete vedere un nuovo assaggio della seconda stagione, mentre alla fine di questa news troverete una clip che vede Lisa (Laura Vandervoort) e sua madre Anna (Morena Baccarin). Nel frattempo è stata pubblicata la trama del secondo episodio intitolato "Serpent' s Tooth", che sarà trasmesso l' 11 gennaio: "Anna e Diana si fronteggiano nelle "viscere" dell'astronave madre: la madre è stata rinchiusa li sotto per 15 anni senza aver mai intravisto Anna per una sola volta. Nel frattempo, Erica fa analizzare il sangue di Tyler e scopre che i "V" le hanno fatto qualcosa di sinistro mentre era incinta". Le guest-star di questo episodio sono: Jane Badler (Diana), Bret Harrison (Dr. Sidney Miller), Roark Critchlow (A.D. Paul Kendrick), Rekha Sharma (Agente Malik), Mark Hildreth (Joshua), Christopher Shyer (Marcus). La seconda stagione di V debutterà nelle tv americane su ABC il 4 gennaio 2011. Il cast della serie è composto da: Mitchell (Erica Evans), Morris Chestnut (Ryan Nichols), Joel Gretsch (Padre Jack), Charles Mesure (Kyle Hobbes), Logan Huffman (Tyler Evans), Laura Vandervoort (Lisa), Morena Baccarin (Anna) e Scott Wolf (Chad Decker). Il remake dei Visitors è prodotto dalla HDFilms in collaborazione con la Warner Bros. Television. I produttori esecutivi sono Scott Rosenbaum, Steve Pearlman e Jace Hall.

V, Jane Bader parla del remake: promo e trama del secondo episodio