V, la seconda parte dei nuovi Visitors dal 30 aprile negli USA

di

Questa settimana, sarà trasmessa, in territorio italiano, precisamente su Joi  - canale del digitale terrestre Mediaset Premium - l' ultimo episodio della prima parte della serie V e in un' intervista su Digital Spy rilasciata dal produttore esecutivo Scott Rosenbaum, si è parlato della seconda parte di questa serie che andrà in onda dal 30 aprile, dopo una lunga pausa che ha permesso agli stessi autori di migliorare la produzione dal punto di vista creativo, dopo il brutto calo di ascolti subito dalla seconda alla quarta puntata della prima parte.

La prima puntata infatti, che comprendeva la season premiere, trasmessa lo scorso 3 novembre 2009, aveva registrato un ottimo risultato di share, ma i risultati sono precipitati nelle tre puntate successive, che hanno fatto prendere la decisione di interrompere la trasmissione della serie per migliorarne la qualità. Tuttavia, lo stesso Rosenbaum non sembra preoccupato dei tiepidi ascolti, e osa addirittura parlare già di una seconda stagione e annuncia molte novità in questa seconda parte della prima. Nei nuovi episodi, incontreremo Kyle Hobbes (Charles Mesure), poi scopriremo il volto del fondatore della quinta colonna John May (Michael Trucco) attore già visto in Battlestar Galactica. Al centro della trama ancora spazio alla lotta tra le due madri, Anna ed Erica. Le due donne avranno paura dell' allontanamento dei loro figli e una morte inaspettata di un personaggio avverrà in questi nuovi episodi. Non c' è dubbio, Rosenbaum ha tutte le carte in regola per sorprendere il suo pubblico e farlo ricredere positivamente su questo prodotto.

 

Quanto è interessante?
0
V, la seconda parte dei nuovi Visitors dal 30 aprile negli USA

V - Visitors (2009) - Stagione 1

V - Visitors (2009) - Stagione 1
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Yves Simoneau
  • Interpreti: Elizabeth Mitchell, Morris Chestnut, Joel Gretsch, Logan Huffman, Lourdes Benedicto, Laura Vandervoort, Morena Baccarin, Scott Wolf
  • Sceneggiatura: Scott Peters, Kenneth Johnson
  • Nazione: Usa
  • +