Netflix

Una valanga di immagini ufficiali per Mindhunter 2, dal 16 agosto su Netflix

Una valanga di immagini ufficiali per Mindhunter 2, dal 16 agosto su Netflix
di

Charlize Theron lo aveva anticipato lo scorso maggio, ma adesso è arrivata l'ufficialità del ritorno di Mindhunter il prossimo 16 agosto con la seconda e attesissima stagione, che in piena fase promozionale si mostra finalmente in una valanga di immagini dedicate vecchie e ai nuovi protagonisti.

Nella seconda stagione troveremo ancora una volta Jonathan Groff e Holt McCallany nei panni dei due agenti dell'FBI appartenenti all'Unità di Scienza Comportamentale, quella che diede il via alle moderne tecniche di profiling dei serial killer. I nuovi episodi copriranno i tristemente noti omicidi di Atlanta, avvenuti tra il 1979 e il 1981 con 28 afro-americani bambini, adolescenti e adulti uccisi. Per risolvere questa scia di omicidi, i detective si rivolgono questa volta a nuovi volti iconici del mondo dei serial killer, esattamente a Charles Manson (Damon Herriman, lo stesso che vedremo nel C'era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino) e David Berkowitz meglio noto come Figlio di Sam.

Parlando della seconda stagione, il produttore e regista David Fincher ha rivelato: "Negli anni '70, post-Manson, post-Figlio di Sam, post-Zodiac, è stato come avvertire l'allontanarsi di una tremenda epidemia, anche se non era esattamente considerabile tale. È stata una specie di transizione". Nei nuovi episodi tornerà anche l'ottima Anna Torv nei panni della Dottoressa Wendy Carr.

Mindhunter 2 è attesa su Netflix il prossimo 16 agosto.

FONTE: IndieWire
Quanto è interessante?
3
mindhunter stagione 2mindhunter stagione 2mindhunter stagione 2mindhunter stagione 2mindhunter stagione 2mindhunter stagione 2mindhunter stagione 2mindhunter stagione 2mindhunter stagione 2mindhunter stagione 2mindhunter stagione 2mindhunter stagione 2mindhunter stagione 2mindhunter stagione 2mindhunter stagione 2