
Vikings: Valhalla, Goran Visnjic di ER si unirà al cast nella terza stagione!
Dopo l'inserimento di Florian Munteanu nel cast di Valhalla, un altro attore si unisce allo show per la sua terza stagione: si tratta di Goran Visnjic, star di ER.
Notizie
Dopo l'inserimento di Florian Munteanu nel cast di Valhalla, un altro attore si unisce allo show per la sua terza stagione: si tratta di Goran Visnjic, star di ER.
Abbiamo da poco scoperto cosa accadrà nelle prossime stagioni di Valhalla, serie spin-off di Vikings, che arriva un'altra notizia: Florian Munteanu si unisce al cast della serie.
Come sappiamo,Vikings: Valhalla è stata ufficialmente rinnovata per la stagione 2 e 3 da parte di Netflix. In una nuova intervista, Leo Suter anticipa cosa accadrà nelle prossime stagioni.
Una notizia che in molti aspettavano e che non stupirà i fan più affezionati alla saga di Vikings e al suo primo spin-off Vikings: Valhalla: Netflix ha ufficializzato il rinnovo della serie sequel per ben 2 stagioni!
Che Netflix stia scommettendo con grande fiducia su Vikings: Valhalla, spin-off del popolare show a tema vichingo, ce lo dimostrano le numerose stagioni già ordinate dalla piattaforma streaming. Ma se lo show dovesse avere il successo sperato, molte altre stagioni potrebbero seguire. Ecco lo stato attuale dei rinnovi.
Nonostante fosse attesa con una certa apprensione dai fan della serie originale di Michael Hirst, Vikings: Valhalla sembra aver convinto molti dubbiosi, che ora vogliono vedere di più. Con un salto temporale di un secolo, erano molti i rivolgimenti da introdurre. E con più di una stagione già confermata, sono tante le domande in sospeso.
Nel nuovo short di oggi pubblicato su Youtube, la nostra Sam ci racconta dell'interessante omaggio a Lagherta, l'affascinante moglie di Ragnar Lothbrok in Vikings.
Frida Gustavsson è Freydis in Vikings: Valhalla, la nuova serie Netflix dedicata al valoroso popolo norreno creata da Michael Hirst e naturalmente, per dar vita al personaggio di una forte donna del nord, l'attrice non poteva che ispirarsi alla leggendaria shieldmaiden portata al successo da Katheryn Winnick.
1
Non è passata neanche una settimana dalla distribuzione su Netflix di Vikings: Valhalla, il nuovo spin-off e sequel della fortunata serie di Michael Hirst. Eppure, con un programma già approvato per le future stagioni, il secondo blocco di episodi si è portato molto avanti. Le notizie sono rosee: ecco quando potrebbe uscire.
È stato accolto con pareri discordanti il debutto di Vikings: Valhalla, fra spin-off e sequel della storica serie dui vichinghi. C'è chi dice che sia molto diversa dall'originale, ma in molti hanno particolarmente apprezzato la prima stagione, tanto da criticare l'uscita di così pochi episodi. Ma il cast già pensa alla stagione due.
L'attore britannico Bradley Freegard ha rivelato quali sono gli elementi che distinguono lo spin-off Netflix Vikings: Valhalla dalla serie originale in 6 stagioni, incentrata sul guerriero vichingo Ragnar Lothbrok, interpretato dall'attore australiano Travis Fimmel.
Nel corso di una recente intervista, la supermodella svedese Frida Gustavsson ha parlato a lungo di come ha ottenuto la parte di Freydis Eriksdotter in Vikings: Valhalla, serie sequel di Vikings che approderà in streaming su Netflix il 25 febbraio. Nessuno avrebbe mai pensato di vederla in un ruolo così violento e che sarebbe stata perfetta.
Ormai ci siamo quasi. Atteso o temuto, il nuovo prodotto a metà fra sequel e spin-off tratto dalla fortunata serie di Michael Hirst, Vikings Valhalla, sta per fare il suo debutto su Netflix. Ma che vogliate ammazzare l'attesa o semplicemente passare ad altro, questi sono i 5 show a tema barbari che fanno per voi.
Si contano sulle dita di una mano i giorni che ci dividono dalla distribuzione, su Netflix, dei primi di tanti episodi di Vikings: Valhalla, spin-off della storica serie di Michael Hirst ambientato un secolo dopo il gran finale della sesta stagione. Ecco la data e l'orario precisi: arriverà giusto in tempo per il weekend.
2
Il trailer di Vikings Valhalla ha promesso una nuova dose di avventure e violenza in arrivo sulla piattaforma di streaming on demand Netflix, ma in attesa del debutto fissato per il 25 febbraio prossimo vogliamo proporvi 5 film di vichinghi da vedere aspettando il sequel di Vikings.
Netflix ha diffuso ufficialmente in rete i character poster dedicati ai personaggi principali di Vikings: Valhalla, lo spin-off ambientato un secolo dopo la celebre serie Netflix Vikings e che è atteso per il suo debutto sulla piattaforma streaming il prossimo 25 febbraio. Nei poster troviamo Leif Eriksson, Freydís Eiríksdóttir e Harald Sigurdsson.
I vichinghi si preparano all'invasione nel nuovo trailer ufficiale di Vikings: Valhalla, lo spin-off ambientato un secolo dopo la celebre serie Netflix Vikings e che è atteso sulla piattaforma streaming tra poche settimane.
2
Finalmente, dopo lunga attesa, Vikings: Valhalla è quasi alle porte. Per questo sequel spin-off ambientato un secolo dopo il finale della serie principale, Netflix ha ordinato un numero di episodi impressionante, che fa già pensare a ben più di una stagione in arrivo. Ecco le ultime sul cast, la trama e la data d'uscita.
Lo showrunner dello spin-off Vikings: Valhalla, Jeb Stuart, ha rivelato in una recente intervista i consigli che ha ricevuto da Michael Hirst, il creatore della serie Netflix Vikings. Parola chiave: nostalgia.
1
Quando manca esattamente un mese alla sua diffusione in streaming su Netflix, il creatore e showrunner di Vikings: Valhalla ha discusso dei personaggi femminili della serie che reputa essere davvero spettacolari e probabilmente il vero fulcro di questo spin-off di Vikings. Non ci resta che attendere con impazienza l'arrivo dello show in streaming.
3
Solo 5 settimane ci separano dal debutto in streaming di Vikings: Valhalla, lo spin-off della serie TV Vikings, ed ecco il nuovo teaser ufficiale diffuso da Netflix, che anticipa le immagini dell'espansione vichinga in Inghilterra e il conflitto imminente che vedremo nello show.
1
Ora che sappiamo quando arriverà Vikings: Valhalla su Netflix, non ci resta che attendere il suo debutto. Ma il creatore dello spin-off Jeb Stuart ha rivelato importanti novità sulla serie. Scopriamo quali.
I fan attendono ormai da un anno l'arrivo del nuovo spin-off di Vikings, Valhalla, che sarà prodotto e distribuito da Netflix. Secondo quanto dichiarato dal creatore Michael Hirst, i luoghi di Valhalla saranno più o meno gli stessi dello show da cui è tratto, ma ci sarà una grande differenza: l'epoca storica. In che periodo è ambientato lo show?
1
I fan di Vikings attendono con trepidazione lo spin-off della serie di History prodotto e distribuito da Netflix, ma finora non sapevamo quando sarebbe arrivato sulla piattaforma. Adesso, però, è arrivato il momento di scoprire quando vedremo Vikings: Valhalla sui nostri schermi.
Nel corso del TUDUM abbiamo avuto modo di vedere il primo trailer di Valhalla, lo spin-off targato Netflix di Vikings entrato in produzione nel 2020. L'uscita di Valhalla sembra essere vicina, mentre i fan si chiedono come sarà. In particolare ci si chiede: quali saranno le ambientazioni? Ecco cosa sappiamo.
Il nuovo spin-off di Vikings, Valhalla si è presentato in un trailer, pubblicato da Netflix nel corso dell'evento TUDUM. La nuova serie porterà sullo schermo un'ambientazione più moderna che risale a circa 100 anni dopo lo show originale, e storie inedite di personaggi che ancora non abbiamo conosciuto. Ma quando uscirà?
1
Nel corso del TUDUM abbiamo avuto la possibilità di dare uno sguardo al trailer di Vikings Valhalla, spin-off della serie Vikings. In questo assaggio decisamente spettacolare abbiamo osservato le ambientazioni più moderne e visto i protagonisti, che sono personaggi del tutto nuovo: di chi si tratta? Conosciamoli meglio!
6
Il momento tanto atteso è arrivato! Finalmente nel corso del TUDUM abbiamo avuto l'opportunità di dare uno sguardo al primo trailer di Vikings: Valhalla, l'attesissima serie Netflix, spin-off dell'ormai celeberrima Vikings giunta al termine lo scorso anno.
Il 19 Novembre 2019 è stato annunciato l'arrivo di uno spin-off/sequel di Vikings, lo show creato da Michael Hirst che si è da poco concluso con una stagione 6. Il titolo del sequel sarà Vikings: Valhalla, e si tratterà di un prodotto originale Netflix. La produzione, al lavoro già da un po', ha subito diverse interruzioni. Ma a che punto è adesso?
Siete tristi per la fine di Vikings, dopo ben sei stagioni? Non vi preoccupate perché Netflix ha già in programma un sequel che sulla carta potrebbe addirittura essere più grande e appassionante della serie originale. Il suo nome è Vikings: Valhalla ed ecco il suo stato produttivo.
1
Vikings è terminato da qualche mese con l'uscita della seconda parte della sesta stagione e quindi abbiamo visto la fine delle vicende dei figli di Ragnar Lothbrok. In generale, il finale dello show ideato da Michael Hirst è piaciuto a pubblico e critica, ma è difficile abbandonare il mondo vichingo per i fan della serie.
La Netflix Geeked Week prometteva aggiornamenti e novità su tutto ciò che riguarda il fantasy e più in generale la cultura geek nelle produzioni della piattaforma streaming, e fin dal primo giorno è stata di parola: abbiamo infatti già visto un nuovo trailer della parte 2 di Lupin, e possiamo dare una prima occhiata anche a Vikings Valhalla.
3
Ambientata 100 anni dopo i fatti della serie principale, Vikings: Valhalla è stata annunciata oltre un anno fa da Netflix, che ora ha svelato tutti i membri del cast e i dettagli dei rispettivi personaggi.
Mentre la sesta stagione di Vikings debutta su Tim Vision, il produttore della serie spin-off Valhalla ha rivelato qualcosa in più sulla trama e sull'ambientazione delle nuove avventure.
Arriverà nel 2021 su Netflix Vikings: Valhalla, spin-off della serie scritta da Michael Hirst e ambientata cento anni dopo la conclusione dell'originale. Il nuovo progetto è scritto da Jeb Stuart, mentre Hirst sarà produttore esecutivo. Quest'ultimo è stato recentemente intervistato da Collider, e ha raccontato alcune anticipazioni.
Mentre siamo in attesa della fine dell'ultima stagione di Vikings, si prepara la produzione dello spin-off Vikings: Valhalla, all'indomani del blocco causato dalla pandemia.
4
La sesta stagione di Vikings è ancora in corso, ma i fan che come sempre peccano (ma chi di noi non lo fa?) di ingordigia nei confronti delle loro serie preferite pensano già al futuro, che in questo caso porta il nome di Vikings: Valhalla.
4
Facciamo il punto della situazione con ciò che sappiamo al momento di Valhalla, lo spin-off di Vikings che sarà prodotto e trasmesso da Netflix.
1
Lo scorso novembre Netflix aveva annunciato di voler produrre uno spin-off di Vikings e adesso ecco arrivare nuovi aggiornamenti sulla trama della serie Valhalla, così chiamata in onore dall'omonima sala dei guerrieri di Odino.
Secondo quanto riportato da Deadline, una compagnia tedesca sta preparando una disputa legale per Vikings: Valhalla, la serie spin-off di Vikings annunciata recentemente da Netflix.
Il creatore di Vikings, Michael Hirst, fornisce qualche dettaglio in più su Valhalla, lo spin-off dello show, e anticipa la presenza di un volto familiare.
3
Vikings si appresta a lasciare un vuoto piuttosto consistente nel cuore dei fan: la sesta stagione sarà infatti l'ultima per il popolare show di History, ma a quanto pare qualcuno pensa ci siano ancora un bel po' di cose da raccontare.